[PU + ss] Vendo VGA NVIDIA GeForce GTX 560 Ti DCII / 2DI / 1GD5

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

frupoli

Utente Attivo
141
22
Vendo come da titolo la VGA indicata.

Si tratta di una VGA Nvidia GTX 560ti Asus DCII.
Precisamente il modello ENGTX560 Ti DC2 TOP/ G/2DI/1GD5.

Info produttore:
https://www.asus.com/it/Graphics_Cards/ENGTX560_Ti_DC2_TOPG2DI1GD5/specifications/
Graphics Engine
NVIDIA GeForce GTX 560 Ti
Bus Standard
PCI Express 2.0
Video Memory
GDDR5 1GB
Engine Clock
900 MHz
CUDA Core
384
Shader Clock
1800 MHz
Memory Clock
4200 MHz ( 1050 MHz GDDR5 )
RAMDAC
400 MHz
Memory Interface
256-bit
Risoluzione
D-Sub Max Resolution : 2048x1536
DVI Max Resolution : 2560x1600
Interfaccia
D-Sub Output : Yes x 1 (via DVI to D-Sub adaptor x 1)
DVI Output : Yes x 2 (DVI-I)
HDMI Output : Yes x 1 (via Mini HDMI to HDMI adaptor x 1)
HDCP Support : Yes


La scheda è fuori garanzia ma perfetta, nessun problema rilevato mai in nessun momento, trattata con il massimo rispetto ed utilizzata per saltuarie sessioni di gaming.

Per il livello di prestazioni un veloce riferimento potete trovarlo in questa tabella:
Graphics Card Hierarchy Chart - 2015 GPU Comparisons

Scheda fornita di sistema di dissipazione originale Asus, prestante e silenzioso.
Disponibile scatola e bundle quasi completo (presenti scatola, imballo, manuali, cd, potrebbero mancare adattatori)













Preferita consegna a mano, si spedisce altrimenti con spedizione tracciabile (pacco celere o corriere, Spediamo.it / Sendabox.it o simili; specificate se volete assicurata a vostre spese, qualche euro in più).
Vendo a 60 eur spedito non assicurato.

Importante, solo per precisazione e puntualità. La scheda è attualmente montata e funzionante, quindi se avete pazienza di attendere qualche giorno per smontaggio e sostituzione con la nuova che arriverà, bene, altrimenti risulterà impossibile eseguire la transazione.

================= NOTE generali, regole ==========================
Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.
Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.
PS: Vi prego cortesemente di postare se realmente interessati ed intenzionati all'acquisto. Tempo e fiducia sono beni primari e vanno utilizzati con intelligenza. :)
Regole di vendita:
0 - Precedenza al buon senso ed alla soddisfazione reciproca delle parti, nella gestione delle code e delle priorità, nei tempi di risposta, nell'evitare la fretta privilegiando le cose ben fatte, etc. Il tutto con contorno di indispensabile gentilezza.
1 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti).
2 - Precedenza alla consegna a mano.
3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta).
4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico).
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti.
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita.
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove
 

sospensioni

Utente Èlite
2,385
540
CPU
Ryzen 9 5950X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 280mm
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Master
HDD
1x seagate 4TB 5400rpm 3x seagate 500 GB 7200rpm 1x kingston a2000 500GB 1x Adata s70 Blade 1TB
RAM
Patriot Viper steel 64GB 2x32GB 3600MHz CL18
GPU
GTX 1080 AORUS 11Gbps
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
lg 24GM77-B 144Hz
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
thermaltake Chaser MK-1 Moddato
Net
200Mbps
OS
windows 11 64 bit
mi metto in coda

- - - Updated - - -

potresti dirmi che memorie monta e l'asic ?
 

frupoli

Utente Attivo
141
22
Ciao.
Guarda, non saprei come fornirti le info richieste dal punto di vista tecnico.

La scheda è perfetta come prodotta da mamma Asus, mai aperta o torturata o sottoposta ad overclock né altro.
I valori che mi chiedi penso siano reperibili da qualche test che sinceramente, dato il basso livello del PC su cui è installata la VGA (un i3 su cui si gioca, in questo momento, a ... League of Legends, pensa!) non credo nemmeno di poter fare.

Una volta che sarà tua, potrai sbizzarrirti a fare tutti i test possibili.
Dimenticavo: a garanzia del compratore, e tutela reciproca, faccio sempre un breve filmatino di funzionamento del PC con la scheda operativa chiaramente visibile ed accesa. Così siamo tutti contenti, l'esperienza delle numerose trattative passate (e sono numerose davvero, vedi elenco in firma) insegna che attenzione e qualità ripagano sia venditore che compratore.

Attendo un tuo riscontro per l'invio dei dati.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sospensioni

sospensioni

Utente Èlite
2,385
540
CPU
Ryzen 9 5950X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 280mm
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Master
HDD
1x seagate 4TB 5400rpm 3x seagate 500 GB 7200rpm 1x kingston a2000 500GB 1x Adata s70 Blade 1TB
RAM
Patriot Viper steel 64GB 2x32GB 3600MHz CL18
GPU
GTX 1080 AORUS 11Gbps
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
lg 24GM77-B 144Hz
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
thermaltake Chaser MK-1 Moddato
Net
200Mbps
OS
windows 11 64 bit
Ciao.
Guarda, non saprei come fornirti le info richieste dal punto di vista tecnico.

La scheda è perfetta come prodotta da mamma Asus, mai aperta o torturata o sottoposta ad overclock né altro.
I valori che mi chiedi penso siano reperibili da qualche test che sinceramente, dato il basso livello del PC su cui è installata la VGA (un i3 su cui si gioca, in questo momento, a ... League of Legends, pensa!) non credo nemmeno di poter fare.

Una volta che sarà tua, potrai sbizzarrirti a fare tutti i test possibili.
Dimenticavo: a garanzia del compratore, e tutela reciproca, faccio sempre un breve filmatino di funzionamento del PC con la scheda operativa chiaramente visibile ed accesa. Così siamo tutti contenti, l'esperienza delle numerose trattative passate (e sono numerose davvero, vedi elenco in firma) insegna che attenzione e qualità ripagano sia venditore che compratore.

Attendo un tuo riscontro per l'invio dei dati.

perfetto Proseguiamo :D
 

sospensioni

Utente Èlite
2,385
540
CPU
Ryzen 9 5950X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 280mm
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Master
HDD
1x seagate 4TB 5400rpm 3x seagate 500 GB 7200rpm 1x kingston a2000 500GB 1x Adata s70 Blade 1TB
RAM
Patriot Viper steel 64GB 2x32GB 3600MHz CL18
GPU
GTX 1080 AORUS 11Gbps
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
lg 24GM77-B 144Hz
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
thermaltake Chaser MK-1 Moddato
Net
200Mbps
OS
windows 11 64 bit
Accordi presi con l'utente "sospensioni". Attendo il pagamento, dopodiché prevedo invio della scheda il prima possibile, questione di giorni. :-)
pagamento effettuato ;)
 

frupoli

Utente Attivo
141
22
... e confermo, pagamento ricevuto. Provvedo a tutto ciò che serve.

Sarai servito nel giro di qualche giorno, nel frattempo ti aggiornerò con foto e info, nonché con il video di funzionamento prima di rimuovere la scheda gtx560ti in funzione.

Appena parte ti fornirò ovviamente il tracking così da poter seguire la sped.

Grazie intanto per la fiducia, sarai ripagato.
 
  • Mi piace
Reazioni: sospensioni

frupoli

Utente Attivo
141
22
Scheda fotografata con tanto di video di funzionamento per assicurarne la piena operatività, smontata, messa in scatola e imballata, spedizione prenotata e prevista per lunedì salvo ritardi da parte del corriere.

Tracking spedizione fornito in privato.

Attendiamo ora la consegna al destinatario :-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sospensioni

frupoli

Utente Attivo
141
22
Pacco ritirato ieri, ora in viaggio.
Aggiornamento al termine per verificare che sia andato tutto bene.

DataOraOggettoStatoFiliale
13/07/201523:18collo 1partito xxxx HUB Espresso
13/07/201523:18collo 1in transito xxxx HUB Espresso
13/07/201519:08collo 1partito xxxx
13/07/201518:26collo 1ritirato xxxx
 

sospensioni

Utente Èlite
2,385
540
CPU
Ryzen 9 5950X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 280mm
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Master
HDD
1x seagate 4TB 5400rpm 3x seagate 500 GB 7200rpm 1x kingston a2000 500GB 1x Adata s70 Blade 1TB
RAM
Patriot Viper steel 64GB 2x32GB 3600MHz CL18
GPU
GTX 1080 AORUS 11Gbps
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
lg 24GM77-B 144Hz
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
thermaltake Chaser MK-1 Moddato
Net
200Mbps
OS
windows 11 64 bit
Pacco ritirato ieri, ora in viaggio.
Aggiornamento al termine per verificare che sia andato tutto bene.

DataOraOggettoStatoFiliale
13/07/201523:18collo 1partito xxxx HUB Espresso
13/07/201523:18collo 1in transito xxxx HUB Espresso
13/07/201519:08collo 1partito xxxx
13/07/201518:26collo 1ritirato xxxx

scheda arriva in condizioni perfette :D. Ottimo utente, lo consiglio a tutti :ok:.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!