[PU + ss] Vendo materiale air cooling: ventole 90 mm - 120 mm - 140 mm

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

frupoli

Utente Attivo
141
22
Vendo diverse ventole high quality, materiale per me in eccedenza.

Condizioni del materiale:

- ventole: come appaiono in foto; non ho scatole né bundle, salvo ove diversamente indicato; sono praticamente come nuove, alcune non sono state affatto usate, altre hanno in tutto qualche ora di utilizzo. Se richiesto, in funzione della quantità di materiale eventualmente acquistato, posso fornire per le ventole alcune viti da case e/o qualche adattatore molex/3pin (tutto materiale facilmente reperibile in negozi forniti).

I prezzi riflettono lo stato di conservazione generale (ottimo), vi pregherei se possibile, dato il limitato tempo a disposizione, e pur nell’ambito di corrette richieste o domande, di non farmi impazzire con raffronti e limate di un euro.

Vendo gli oggetti con precedenza consegna a mano, nel caso di spedizione preferibilmente in blocchi, magari con almeno 2 - 3 componenti o più, per ottimizzare spese e tempo. Come vuole la logica, a chi si prende blocchi consistenti o addirittura tutto il blocco, posso sottrarre qualcosa al prezzo.
Spedisco con spedizione tracciabile (pacco celere o corriere, Spedireweb o simili; specificate se volete assicurata a vostre spese, qualche euro in più).

============ IN VENDITA ============

120mm
- 2 x Ventola Scythe Gentle Typhoon D1225C12B2AP-12 – 120 mm => 10 euro ognuna

90mm

- 1 x Ventola Nanoxia FX09 – 90 mm (full bundle con riduttore velocità) => 9 euro
- 2 x Ventole Thermalright - 90 mm - nuove mai usate in scatola => 5 euro ognuna
Speed:1500RPM. Sono le ventole Thermalright fornite in bundle con un dissipatore VGA, potete vederle > qui <

=============================================
140mm
- 1 x Ventola Scythe Slip Stream - 140mm [SM1425SL12M] => VENDUTO in altro forum
- 1 x Ventola Xilence Fan PWM - 140mm => VENDUTO in altro forum

- 1 x Ventola Noctua NF-S12-120 – 120mm => VENDUTE in altro forum
* Nota su ventole Noctua: oltre alla ventola sopra riportata, possiedo altre 3 ventole Noctua gemelle, con scatola e bundle (in totale ho 4 Noctua Noctua NF-S12-120 – 120mm). Qualora interessati, contattatemi in pvt grazie.



1 x Ventola Thermalright PWM – 140mm [TR-TY-140] => ritiro dalla vendita, per ora decido di tenermela



Foto di dettaglio dei singoli oggetti (click sulle miniature per ingrandire).


========================================

DISSIPATORE CPU => ritiro dalla vendita
=> Prolimatech Panther = Link produttore:
http://www.prolimatech.com/en/products/detail.asp?id=1061
Bel dissipatore, di categoria appena sotto l'Armageddon. Fornito con ventola.
Heatsink Dimension: (L)130mm X (W)50mm X (H)161mm
Heatsink Weight:570 g(heatsink body only)
including Fan 120x120x25mm Red LED Fan
CPU Platform: Intel Socket LGA 1156/1155 , AMD Socket AM2/2+/3/3+/FM1/FM2

Per il Prolimatech Panther, un paio di immagini prese dal sito del produttore:

Prezzi:
Prolimatech Panther ===>> ritirato dalla vendita




================= NOTE generali, regole ==========================
Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.
Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

Regole di vendita:
1 - Precedenza alla consegna a mano
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico)
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove
 
Ultima modifica:

peppinhoITA

Utente Attivo
333
25
CPU
AMD fx-8320@ 4200mhz cooled by CM Seidon 120V
Scheda Madre
Asrock 990fx extreme3
HDD
2Tb Seagate Barracuda + ssd samsung 840 evo 120gb
RAM
Corsair vengeance low profile red 8gb 1866mhz cl9
GPU
Gainward Gtx 580 @820Mhz cooled by Arctic twin turbo II
Audio
Base scheda madre
Monitor
Samsung SyncMaster p2270HD
PSU
Antec hcg 620w modulare 80+ bronze
Case
Aerocool Strike-x Advance White Edition
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
Coda per - Ventola Noctua NF-S12-120 – 120mm
ne prendo 2, quindi 20€, hai PM
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili