[PU + ss] Vendo banchetto fanless – Full Silent PC

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

frupoli

Utente Attivo
141
22
Vendo il banchetto in oggetto, progetto di grande soddisfazione per il sottoscritto.

Lo considero un progettino di ottimo livello estetico e funzionale. Macchina totalmente priva di parti in movimento (VGA passiva, alimentatore privo di ventola, SSD), come tale totalmente silent.

Un PC “da esposizione”, che certamente può fare la sua bella figura: potrete tenerla sulla scrivania, date le dimensioni contenute (laterali cm 32 x 28), od in salotto. Dimension (W x H x D) 320x115x282 mm - Peso (del solo chassis): 1.9 kg .

Usato per circa 6-8 mesi, tenuto ottimamente. La VGA può permettere anche un entry level gaming, a seconda della risoluzione in uso.
Ho scatole e bundle di quasi tutti i componenti, salvo lo chassis CoolerMaster e la motherboard (vedasi precisazioni più avanti).

Alcune componenti sono in garanzia e posso fornire prova d’acquisto (ad esempio CPU e SSD). Il resto è privo di garanzia, ma completamente funzionante.
La motherboard viene fornita così come presente in foto, priva di scatola mascherina bundle etc. L’alimentatore è fornito di scatola cavi e tutto completo, segnalo per completezza di informazione che alcuni cavi della stupenda PSU Seasonic X-400 riportano dei segni esterni di bomboletta spray vernice nera, così come alcune parti della scatola metallica dell’alimentatore (lievi difetti di natura estetica, del tutto invisibili una volta montato).

Fornirò la macchina parzialmente smontata, per imballare i delicati componenti e proteggerli durante il trasporto. Dovrete quindi – ovviamente - essere in grado di rimontarla.
I tempi sarebbero di qualche giorno per fare tutto (NON posso fare in fretta, quindi evitate per cortesia la fretta).

Vorrei non smembrare e magari prediligerei la consegna a mano (ossia venite voi a casa del sottoscritto a prendervi questa ... meraviglia...) per brevità e semplicità di esecuzione.

Nel caso non riuscissi a vendere l'intera macchina in un tempo ragionevole, ossia alcuni giorni, potrei prendere in considerazione l'idea di smembrare, privilegiando i blocchi di componenti. Non mi considero però vincolato, su questo thread vorrei vendere il blocco, vi chiedo cortesemente di aiutarmi in questo. Non avendo molto tempo, vi prego di non farmi impazzire con richieste assurde ed estremamente dettagliate, alle quali non potrei rispondere con completezza, vi basti la mia garanzia di buon funzionamento e l'effetto estetico d'impatto di questa macchina.

I componenti facenti parte del PC oggetto di vendita sono i seguenti:
- CPU: Intel® Pentium® Processor G860 (3M Cache, 3.00 GHz)
- CPU Cooler: Prolimatech Armageddon
- Motherboard: Gigabyte GA-H77-DS3H
- RAM: RAM DDR3 Corsair Vengeance (2x4GB, Red) (CMZ8GX3M2A1866C9R)
- Chassis: Cooler Master Test Bench V1.0
- PSU: Seasonic X Series Fanless 400
- SSD Crucial M4 64 GB
- VGA 4670 ultimate

Troverete installato come Operating System: Windows8 Pro (64bit) + ClassicShell, ve lo lascio per test (la vendita non comprende il software).

Effettuerò un breve filmato di test per mostrare corretta accensione e funzionamento della macchina, prima di smontare e spedire il tutto.

Fornirò - tra breve - foto aggiornate, quella nel seguito si riferisce al mounting iniziale, non tutti i componenti citati sono visibili. La foto è quindi indicativa, l'elenco dei componenti sopra riportato è completa e corretta.


Image00111.jpg


Image00113.jpg


Vendo a 435 euro spedito con spedizione tracciabile (pacco celere o corriere, Spedireweb o simili; specificate se volete assicurata a vostre spese, qualche euro in più).

================= NOTE generali, regole ==========================
Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.
Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

Regole di vendita:
1 - Precedenza alla consegna a mano
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico)
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove

Code:
 

frupoli

Utente Attivo
141
22
... venduti altrove parte dei componenti, rstano vga 4670 ultimate fanless e dissipatore cpu.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili