[pu+ss] la mia Evga Z68 FTW / OC Gauge per la tua Asus Maximus Extreme Z / Gene Z Gen3

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
Come da titolo .... Scambio la mia mainboard per una Asus Maximus IV Extreme Z / oppure Asus Maximus IV GENE-Z/GEN3 (più ovvio conguaglio da parte vostra)


la mia mainboard ha 3 mesi quasi di vita,effettivi di funzionamento 1. Molte cose del bundle non sono nemmeno state aperte, scatola originale in ottime condizioni, mainboard idem.


1zc35tg.jpg



cerco lo scambio alla pari, pari condizioni ...... per il momento NON LA VENDO, scambio e basta


evitate di scrivere se non siete qui per scambiare (fino a nuove comunicazioni per la vendita)


Regole:


- quando metterò in vendita la mainboard lo comunicherò nel thread, non fatemi offerte prima di quando non la metto in vendita perchè non riceverete nessuna risposta
- scambio con Asus Maximus Extreme Z , o Asus Maximus IV GENE-Z/GEN3 NIENT'ALTRO
- spedizione SOLO con corriere, no posta/sda .. sia per me che spedisco sia per voi che dovrete spedire.
- trattative veloci , no 10000 pm per non concludere nulla
- in scambio anche altrove
- mi riservo la facoltà di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, e senza preavviso alcuno
- la vostra mainboard deve essere in garanzia cosi come lo è la mia corredata di TUTTO il bundle e ovviamente voglio la fattura o documento d'acquisto perchè da me riceverete tutto quanto.
- è gradita l'educazione. Grazie.




Saluti.
 

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
UP... fra poco si vende..... se interessati mettetevi in coda, la mainboard viene spedita a 255€ spedita con corriere, vi ricordo che è stiamo parlando di questa EVGA | Products mainboard. Saluti a tutti e grazie dell'attenzione!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!