[PU + ss] Dissipatori CPU Prolimatech Panther - Prolimatech Armageddon - Scheda video fanless VGA Sa

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

frupoli

Utente Attivo
141
22
Propongo in questo thread alcuni componenti, vendo per attuale inutilizzo.

=> VGA: Sapphire 4670 Ultimate (fanless). Link produttore: SAPPHIRE Ultimate HD 4670 512MB GDDR3 PCI-E
VGA totalmente passiva (priva di ventola) e quindi totalmente silenziosa; permette anche un entry level gaming, a seconda della risoluzione in uso (utilizzata ad esempio dal sottoscritto per Far Cry3 a 1280×1024). Usata per …. Qualche ora di gioco!

=> Dissipatore CPU: Prolimatech Armageddon = link produttore:
Armageddon | Prolimatech
Bellissimo dissipatore con ottime prestazioni, al pari dei top di gamma. Un... mostro!
Venduto dal produttore privo di ventola, consigliato abbinamento con ventola 140mm (che volendo posso fornire a parte, chiedere eventualmente se interessati).

=> Dissipatore CPU: Prolimatech Panther = Link produttore: Panther | Prolimatech
Bel dissipatore, di categoria appena sotto l'Armageddon. Fornito con ventola.

Edit immagini reali VGA e dissipatore Prolimatech Armageddon:

>> immagini rimosse <<



Per il Prolimatech Panther, un paio di immagini prese dal sito del produttore:


Prezzi:
VGA 4670 ultimate (fanless) ==== VENDUTO in altro forum
CPU Cooler: Prolimatech Armageddon ==== VENDUTO in altro forum
Prolimatech Panther === eur 30 eur 27 spedito

Prezzi lievemente trattabili nel caso di blocco di componenti.
Spedisco con spedizione tracciabile (pacco celere o corriere, Spedireweb o simili; specificate se volete assicurata a vostre spese, qualche euro in più).

================= NOTE generali, regole ==========================
Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.
Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

Regole di vendita.
-------------------------------
1 - Precedenza alla consegna a mano
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico)
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla, il costo è veramente esiguo); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove


- - - Updated - - -

Up.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili