[PU + ss] Blocco CPU Intel i7 2600k + EVGA P67 SLI + Ram Corsair 8GB

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Hai letto la Guida alla Vendita?
Ho letto la Guida alla Vendita

frupoli

Utente Attivo
141
22
[PU + ss] Blocco CPU Intel i7 2600k + EVGA P67 SLI + Ram Corsair 8GB

Vendo come da titolo un blocco Motherboard CPU RAM di grande interesse, perfettamente funzionante, appena dismesso per cambio sistema (gaming PC del cognato - no mining, no modifiche, nulla di nulla, tutto come originale).

Motherboard e CPU danno grandi possibilità di divertimento. Qualità EVGA visibile nei dettagli e nelle opzioni di una grande Motherboard.

CPU e RAM fornite come in foto.

- CPU Intel i7 2600k
- Motherboard EVGA P67 SLI
- Ram Corsair 8GB

Massima affidabilità e qualità.

Materiale garantito dal sottoscritto. Disponibile per spedizioni.

FOTO (click)
0JtyVZH.jpg


XfVFpLM.jpg


oHLAnFL.jpg


qFPTJuj.jpg


KqrAcOw.jpg


D9ZyCHK.jpg

Propongo al seguente prezzo:
- Blocco CPU + Motherboard + RAM >> 140 eur >> 125eur + sped



================= NOTE generali, regole ==========================
Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.

Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

PS: Vi prego cortesemente di postare se realmente interessati ed intenzionati all'acquisto. Tempo e fiducia sono beni primari e vanno utilizzati con intelligenza. :)

Regole di vendita:
0 - Precedenza al buon senso ed alla soddisfazione reciproca delle parti, nella gestione delle code e delle priorità, nei tempi di risposta, nell'evitare la fretta privilegiando le cose ben fatte, etc. Il tutto con contorno di indispensabile gentilezza.
1 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti).
2 - Precedenza alla consegna a mano.
3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta).
4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico).
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti.
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita.
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili