• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PU+SS] Asus Maximus Z77 + G.Skill TridentX 2666mhz 8GB DDR3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao bello:D
ti rompo anche qui ma ho i need you:D

dai spam a parte sarei interessato alla main.
poi hai per caso un 2700k o un 2600k fortunato da vendere? gigio mi ha detto di chiedere a te;)

vedi qui sto cercando proprio un i7 1155 e come main proprio la gene era la prima condidata.
http://www.tomshw.it/forum/acquisto/256237-bl-cerco-i7-1155-main.html

spero te mi possa aiutare, altrimenti up per te;)

ciao bello:D
ti rompo anche qui ma ho i need you:D

dai spam a parte sarei interessato alla main.
poi hai per caso un 2700k o un 2600k fortunato da vendere? gigio mi ha detto di chiedere a te;)

vedi qui sto cercando proprio un i7 1155 e come main proprio la gene era la prima condidata.
http://www.tomshw.it/forum/acquisto/256237-bl-cerco-i7-1155-main.html

spero te mi possa aiutare, altrimenti up per te;)

ciao, la gene è pronta per essere spedita, di processore ho un 3770K "cabrio" ma per quello non è prevista la vendita, mi spiace.

ti ho scritto anche di la pega (hwmaster)
se scendi a 140 spedite ....

pm

ti piemmo anch'io su hwmaster pega;)

pm

mmmm...potrebbero interessarmi...se limi ancora fondamentalmente xkè io ho 4 gb di ocz platinum 1333 e 8 gb di xtreem dark a 1600 da dar via per prendere quelle...se accetti scambio + conguaglio...le ocz platinum sono ottime ram e penso che tu lo sappia meglio di me cosa costano senza bisogno che te lo venga a dire io ;)

no non limo proprio niente, il prezzo è a regolamento. e non accetto scambi.

UP per le ram!

carissimo quando riesci a spedire?
non c'è fretta sono ancora senza cpu, è solo per sapere:D

scusa il ritardo con il quale ti rispondo... ma non ricevo piu le notifiche, eppure ho sottoscritto questa discussione, dovrei ricevere una mail ad ogni reply invece non ricevo un beneamato c..niente...

comunque te la spedisco domani va... alla fine non ho fatto niente di quello che dovevo fare, assoluta mancanza di tempo!! -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro