[PU+sped]Vendo o scambio PC completo FM1, garanzia totale !

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Giad@

Utente Attivo
116
0
Salve a tutti...

causa totale inutilizzo, ho deciso di vendere un PC completo, assemblato a Dicembre su base Amd FM1

Il PC è PERFETTAMENTE funzionante, ed ho le varie fatture di tutti i componenti (acquistati presso ********,wepxx e bpx..ower.) con date che vanno da Dicembre 2011 a Gennaio 2012

Il Pc, è cos' configurato:

-Case Midi Power X CS-2981 ATX Silver/Nero---->20€

-
Alimentatore PC Cooler Master GX 450W ATX 80Plus ---> 35€

-Scheda Madre Asrock A75M-HVS Socket FM1 AMD A75 Llano DDR3 SATA3 USB3 MicroATX ---> 30€

-
CPU AMD A-Serie A4-3400 2.7GHz 65W Socket FM1 Llano GPU HD6410D ---->35€

-Dissipatore Artic Cooling Freezer "Limited Edition"---->20€

-DDR3 1600, AMD, 2X2GB
Dual-Channel----->15€

-
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 WD5000AAKS---->40€


Prendo in considerazione scambi di qlc componente sopracitato ,con :

M\B Fusion (amd E350)

Tutti i prezzi, si indendono spese di spedizione a parte (posso spedire cn raccomandata o Tntclick (7€)

Preferisco e do precedenza alla consegna a mano (URBINO)


Grazie !!!

 

Gianluca92

Utente Èlite
2,469
218
coda per mobo ram procio hd e forse alimentatore se mi fai sconto blocchetto e se hai un lettore sata meglio ancora
 
Ultima modifica:

Giad@

Utente Attivo
116
0
Ciao... =)

M\b, cpu, ram , hdd....+ mast cd\dvd SATA DL, Lg 24x (nero)----> 130€ s.s. incluse ;-)

Se prendi anche l'alimentatore----> 170€ s.s. incluse

Se vuoi, con +10€ (180€ s.s. incluse) ti invio il tutto nel cabinet di cui sopra .... =)

Meno non posso fare, e Ti pregherei di non chiedere "limate" ne "insultarmi" via Mp....EHEHEH!!!
 

Giad@

Utente Attivo
116
0
Coda ram cpu motherboard ali e case...(Hai imballi?)

Ciao....

per ora rimane in coda Amd fan (sn in trattative)

Per info, ti comunico che ho conservato solo l'imballo della m\b e ovviamente tutto il bundle originale,(manuali ,cd drivers, cavi sata3 etc etc)
Mentre per tutto il resto ho le fatture a Me intestate e con garanzia residua quasi 2 anni ( fatture tra Novembre 2011 e Gennaio2012)

Saluti =)

---------- Post added at 13:26 ---------- Previous post was at 13:17 ----------

L'utente antimark mi ha contattato in pvt, ed è interessato a tutto il Pc (quindi ha la priorità)...

Cmq per correttezza e trasparenza, scrivo anche qui che per l'intero blocco + l'aggiunta di un masterizzatore SATA, Lg a 24x, chiedo :

200€ se pagato con postepay o bonifico bancario , s.s. incluse
210€ se pagato in contrassegno o paypal (+5%), s.s. incluse

GRAZIE !!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!