• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PU-AN + ss/mano] Blocco am2, msi k9 sli, 3gb ram, freezer 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Haylander

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Amd AM2 X2 4600+ EE 65Watt (Core Windsor - cache 2x64 + 2x64 + 2x512)
Artic Cooling Freezer 7 Pro
MSI K9N SLI Platinum nforce570 (Versione con dissipatori in rame e hite pipe e non la versione con dissi in alluminio)
1x512MB DDR2 667 (Nanya Technology: 4-4-4-12 )
2x1GB DDR2 800 (Team Group - Value: 5-5-5-15)

Per poter fare delle considerazioni sulla configurazione ho postato dei screen fatti con fraps.

Le immagini di L4d sono state fatte a 1600x900 e rimpicciolite se no ci mettevo una vita a caricarle

COD 5 Zombi MOD (1360*1024 Anche qua le immagini son state ridimensionate per il peso)

Prezzo blocco: [VENDUTO FUORI FORUM]

Posseggo scatola, mascherina e cavi round della MSI. Nessuna garanzia residua. Questo pc lo sto utilizzando attualmente, lo vendo per passaggio a piattaforma differente.

Per ora non smembro

CODA PER IL BLOCCO: utente fuori forum

[REGOLE]
- Si prega di non inquinare il thread.
- Si prega di far proposte in pvt
- In vendita anche altrove
- Precedenza scambio a mano
- Per ora vendo solo in blocco

Ultima modifica:
ma oc la cpu?

Mai provato ad oc la cpu.
Quindi non so se sale o quanto sale. Con il barton-M mi divertivo. Con questa non ho mai noiei. Se mai spesso la tengo decloccata (con RMclock) e la mando ad 1ghz, che per navigare è + che sufficiente :) poi quando gioco la metto a default. il piu che posso dirti è questo riguardo la cpu è questo. Magari quando torno a casa ti fo uno screen con qualche tool per i dettagli della cpu e pubblico una immagine.

ma a che risoluzione giochi con cod4 ad esempio? E quanti fps fai? :)

fps? bo :D gioco a 1280x1024. Fa conto che ho una vga scrausa :) hd4770 ora prima una 3870. è che per me il pc deve star freddo e silenzioso doove dissipatori discreti e non troppo costosi fanno il loro sporco lavoro. (anche sulla sk video ho un artic cooling infatti :D )

Se vuoi su cod 4 posso vedere quanti fps fo, devo vedere dove si guarda :) su cod 5 idem. Su left4dead comunque giocavo a 1600*1200 quando avevo il crt da 19", ha una grafica leggera.

ok grazie! Io ho un monitor 1280x1024 e gioco quasi solamente a css e 2 tra le cose molto importanti in questo gioco (come in molti altri) sono gli fps e il ping.... :)

ok grazie! Io ho un monitor 1280x1024 e gioco quasi solamente a css e 2 tra le cose molto importanti in questo gioco (come in molti altri) sono gli fps e il ping.... :)
Left 4 dead mi pare che ha lo stesso motore di css 2, in quanto della valve e basati sul motore di hl2. a left 4 dead con il crt ci gioco a 1600*1200.
In caso lo avvio e vedo se mi mostra a video gli fps, faccio un giretto e qualche screen anche di quello magari dove c'è un putiferio di zombie!

Però tale cosa prima di sabato non riesco. sta sera ho un impegno inderogabile e torno troppo tardi! domani sera idem ;(

Ciao sarei interessato ma nel blocco è inclusa anche una vga ? mi sembra di no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro