• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pu/an+sped] hd6870 scambio 6870 reference con gtx560 TI (non 560, solo TI)

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dono89

Ospite
come dal titolo, scambio la scheda nuova arrivatami proprio ieri :D (ovviamente con garanzia) con una gtx 560 TI
Non proponetemi altri modelli per favore.

La versione della 6870 è la reference quindi ha i consumi bassissimi sopratutto nel 3d ed ha il chip per l'overvolt da bios o software.
Flashato senza problemi il bios della black edition:

2rv.png

io ho una gtx560ti gainward con bios glh, che vorrei togliere, ma il valore della tua scheda è nettamente inferiore. Si potrebbe valutare lo scambio con conguaglio

io ho una gtx560ti gainward con bios glh, che vorrei togliere, ma il valore della tua scheda è nettamente inferiore. Si potrebbe valutare lo scambio con conguaglio

dipende dal conguaglio.

comunque è la versione a ventola singola o doppia ventola?
garanzia?
bundle e scheda?

La scheda è completa di scatola originale e garanzia ed è la versione a singola ventola. Il conguaglio almeno deve essere di 80 euro
Oppure se hai qualcosa di hardware interessante da togliere ci possiamo mettere d'accordo

La scheda è completa di scatola originale e garanzia ed è la versione a singola ventola. Il conguaglio almeno deve essere di 80 euro
Oppure se hai qualcosa di hardware interessante da togliere ci possiamo mettere d'accordo

80€? :lol::lol::lol::lol:

c'è un ragazzo al quale forse offro 25€ per una 6950 moddabile e te mi chiedi 80€ per una che in alcuni scenari va anche peggio?

si, va bene, come no.
ciao ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro