• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pu/an+sped] ati amd 6870 hd6870 1gb versione reference garanzia sapphire

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dono89

Ospite
ciao ragazzi, come dal titolo vendo la sapphire rev1 ovvero quella a ventola finale che espelle aria direttamente dal case.

La scheda ha scatola e bundle originale, in garanzia
Per essere precisi, è questa:

SAPPHIRE-100314SR-Radeon-HD-6870.jpg

Dato che sicuramente arriveranno, la scheda non è quella a ventola centrale, ma la rev1, con componenti decisamente migliori, ed ha la ventola in fondo.

prezzo:135€ spedita

Regole:
pagamento anticipato postepay
coda solo secondo le code
disponibile anche a mano
considerazioni sul prezzo in mp

Ultima modifica da un moderatore:
dono che temp ha questa? perche ne sto cercando una di 6870 come prezzo scenderesti di una decina di euro? perche nuova sta a 131 la versione xfx!

sisi intendevo mettermi in coda...! però in effetti il prezzo è altino, avevo preso una 4870x2 per 100 spedita...! tu che prezzo faresti?

andiamo per quote :)

dono che temp ha questa? perche ne sto cercando una di 6870 come prezzo scenderesti di una decina di euro? perche nuova sta a 131 la versione xfx!

come temp io non ho mai superato i 72°C ma c'è da dire che ho un ottimo case, in altri chassis, non ho provato.
per il prezzo magari in pvt, ma sappi che non posso scendere di troppo :)

Credo intenda che si vuole mettere in coda :asd::asd:
grazie, perchè ti giuro, mica avevo capito :)

sisi intendevo mettermi in coda...! però in effetti il prezzo è altino, avevo preso una 4870x2 per 100 spedita...! tu che prezzo faresti?
beh, la 6870 va leggermente di più della 4870x2 consumando e scaldando MOOLTO meno.
il prezzo come scritto sopra è quello li, al massimo si può limare qualcosina che quelle5€ non cambiano niente, ma favoriscono l'acquirente e il venditore, ma non troppo però ;)

dono ti faccio sapere la settimana prossima se la prendo o meno,cmq come overclock invece?so che le 6870 non salgono molto...fammi sapere

ok mini ;)

come overclock non ti so rispondere, perchè avevo la xfx @ black edition, che tiene perfettamente il bios della black edition
900@940
1050@1150

poi con questa, in cross, ho tolto l'oc visto che serva a poco su un crossfire ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro