PROBLEMA Può un monitor difettoso rovinare le schede video???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
però mi pare ovvio che con il nuovo monitor, 1gb, non mi basta nemmeno per Aero -.-

In realtà con le vga migliori che hanno 1 gb (quindi penso alla GTX560Ti / HD6950) a 2560x1600, per una fluidità decente, dovresti giocare a dettagli medi, e quindi 1 gb dovrebbe bastare. Però è chiaro che lo SLI di 560Ti da 1 gb viene limitato dalla memoria, a quella risoluzione.

In realtà con le vga migliori che hanno 1 gb (quindi penso alla GTX560Ti / HD6950) a 2560x1600, per una fluidità decente, dovresti giocare a dettagli medi, e quindi 1 gb dovrebbe bastare. Però è chiaro che lo SLI di 560Ti da 1 gb viene limitato dalla memoria, a quella risoluzione.

e infatti... ci sto giocando ora a dettagli medi... non oso immaginare se mi arriva il monitor prima che torni l'altra scheda dalla garanzia ............
speriamo che sostituendola, si sbaglino e mi mandiano una 2gb (hanno detto che forsa è da sostituire); almeno vendo una 560 da 1gb e ne prendo una da 2 spendendo pochino e avendo prestazioni simili a una 680 =)

e infatti... ci sto giocando ora a dettagli medi... non oso immaginare se mi arriva il monitor prima che torni l'altra scheda dalla garanzia ............

Vabbè ma a 1920x1080 in teoria la GTX560Ti regge benissimo i dettagli alti e anche ultra, senza filtri.

Vabbè ma a 1920x1080 in teoria la GTX560Ti regge benissimo i dettagli alti e anche ultra, senza filtri.
sinceramente non mi va di stare a impazzire che poi tra qualche giorno devo ricambiare quando arriva il monitor e ricambiare ancora quando torna l'altra scheda...impostando il profilo Alto scattava, ho messo Medio e vaff xD

anche perchè bf setta alcune impo a cambio mappa e farmi tutta una partita scattosa mi viene il nervoso xD

Ultima modifica:
Battlefield tutto su ultra satura 1,8GB su una 7970 a 2560x1600, invece satura 1,4GB su una GTX580. Sei ampiamente coperto come memoria ;)

Battlefield tutto su ultra satura 1,8GB su una 7970 a 2560x1600, invece satura 1,4GB su una GTX580. Sei ampiamente coperto come memoria ;)
:boh: satura TUTTA la 580 intendi? come fa a occupare 2 quantitativi di memoria diversa in base alla scheda video??
Cioè, nel senso: cambia anche in base alla vga? non lo sapevo :look:

:boh: satura TUTTA la 580 intendi? come fa a occupare 2 quantitativi di memoria diversa in base alla scheda video??
Cioè, nel senso: cambia anche in base alla vga? non lo sapevo :look:

Penso si riferisca al fatto che con la 7970 puoi maxare davvero tutto, mentre con la 580 qualche filtro è da tenere un po' più basso, ma poca roba, e ininfluente.

Penso si riferisca al fatto che con la 7970 puoi maxare davvero tutto, mentre con la 580 qualche filtro è da tenere un po' più basso, ma poca roba, e ininfluente.

si beh, quello lo immaginavo pure io; mi ha tratto in inganno il fatto che la 580 ha 1,5gb

comunque:
"BF3 will use what vram you have, if i play BF3 on my 1.5gb 580 it uses less ram than you if I play it on my 7970 it uses more ram than you."
non so se sia affidabile come utente, ma ha 9 stelline =F

a seconda di come sono progettate le schede video, i filtri sono più corposi e occupano più ram video, infatti è normale vedere differenze di ram occupata tra ati/amd e nvidia...
basta vedere una recensione delle 8800gt in versione 256 e 512 contro le corrispettive 3850 e 3870 con gli stessi quantitativi

a seconda di come sono progettate le schede video, i filtri sono più corposi e occupano più ram video, infatti è normale vedere differenze di ram occupata tra ati/amd e nvidia...
basta vedere una recensione delle 8800gt in versione 256 e 512 contro le corrispettive 3850 e 3870 con gli stessi quantitativi

ma a livello qualitativo è uguale, no?

bene...problema degli artefatti mentre riducevo ad icona BF3 + youtube in BG (canzone ovviamente xD)
driver subito crashati e riavviati...gioco ovviamente crashato pure
quindi ritorna la domanda del titolo -_-'
cheppalle!!!! non ho soldi per prendere anche la VGA ora...cioè volendo si, ma non mi va di spendere 1000€ di botto -.-
che fare quindi???
non ho mai avuto problemi con le schede video
ed ora 3 problemi su 2 schede -.-

Ultima modifica:
bene...problema degli artefatti mentre riducevo ad icona BF3 + youtube in BG (canzone ovviamente xD)
driver subito crashati e riavviati...gioco ovviamente crashato pure
quindi ritorna la domanda del titolo -_-'
cheppalle!!!! non ho soldi per prendere anche la VGA ora...cioè volendo si, ma non mi va di spendere 1000€ di botto -.-
che fare quindi???
non ho mai avuto problemi con le schede video
ed ora 3 problemi su 2 schede -.-

E' un problema di windows, cattiva installazione, ripristino a minchia, robe installate che fanno conflitto, drivers.

Questo qui che hai appena descritto non è un problema di scheda video.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro