Salve, ho acquistato un computer per componenti, dopo averlo assemblato l'ho collegato alla TV (Poichè non avevo ancora un monitor disponibile) trammite il cavo HDMI e successivamente ho installato il sistema e i driver della scheda madre.
Mi sono procurato un monitor nel frattempo, dopo averlo collegato al cavo VGA ho acceso il pc, ilmonitor però non si è acceso e nello schermo appariva la scritta "NO SIGNAL".
L'installazzione del sistema e dei driver sono riuscito a farla perchè il cavo hdmi della tv non l'ho collegato alle prese della scheda video ma bensì a quelle della scheda madre.
La scheda madre è una: Intel DH67BL
La scheda video è una: Gainward Nvidia GeForce GTX 560
Ho controllato che i cavi fossero messi correttamente ma nulla, il monitor non si accende.
Non so, può essere un problema di compatibilità tra le due schede?
Aiutatemi a capire qual'è la causa di ciò per favore.
Mi sono procurato un monitor nel frattempo, dopo averlo collegato al cavo VGA ho acceso il pc, ilmonitor però non si è acceso e nello schermo appariva la scritta "NO SIGNAL".
L'installazzione del sistema e dei driver sono riuscito a farla perchè il cavo hdmi della tv non l'ho collegato alle prese della scheda video ma bensì a quelle della scheda madre.
La scheda madre è una: Intel DH67BL
La scheda video è una: Gainward Nvidia GeForce GTX 560
Ho controllato che i cavi fossero messi correttamente ma nulla, il monitor non si accende.
Non so, può essere un problema di compatibilità tra le due schede?
Aiutatemi a capire qual'è la causa di ciò per favore.