PROBLEMA Pterodactyl: se la task fallisce non viene più eseguita

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
Salve

Su un server minecraft che devo tenere 24/7 nonostante sia hostato da un host gratiuto, ho deciso di sfruttare un "bug" di pterodactyl che è l'interfaccia che usano per gestire il server (ribrandizzata ovviamente) che è fatto per funzionare e che poco fa non funzionava, ora che lo hanno aggiornato invece è tornato a funzionare. si tratta di creare una task schedule sotto la sezione schedules che praticamente tiene ilm server sempre acceso mandando ogni 5 minuti un comando di start, se il server è già acceso non dovrebbe fa niente, se il server si è spento lo riaccende.
Qui arriva il problema, ho configurato la schedule perchè venga eseguita anche a server spento (in quanto serve a quello), ma se la abilito e accendo manualmente il server, quando arriva il suo turno di venire eseguita si pianta totalmente senza andare avanti... questo succede anche con altre, rimangono su processing in eterno.

Ho configurato anche la task su continue on failure ma non serve a niente, rimane fermo e l'unico modo di sbloccarlo è intervenire manualmente disabilitando e riattivando la schedule

Come faccio?

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!