• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PT+ss] Dissipatore a liquido tipo H60 --> Intel High Performance Liquid Cooler BXRTS2011LC

Pubblicità

LucaBernardi199

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
Ottimo dissipatore a liquido all in one, plug and play. Il dissipatore offre prestazioni molto migliori del precendente corsair h60 che avevo grazie alle generose dimensioni del radiatore (che è di tipo fat) e alle prestazioni della ventola inclusa. Inoltre è molto silenzioso, la pompa risulta del tutto inudibile se non andando molto molto vicino.

E' compresa scatola e garanzia. Prima della spedizione verrà ripulito dalla (poca) polvere accumulatasi nel tempo (circa 1 anno).

foto e altra foto

Prezzo --> 40 €

pagamento postepay

Ultima modifica:
Re: [PT+ss] Dissipatore a liquido tipo H60 --> Intel High Performance Liquid Cooler BXRTS2011LC

up

- - - Updated - - -

up

sono 40 ss incluse? se si mi metto in coda :) più due domandine se posso (giusto per sapere a titolo informativo): su che cpu l'hai usato? hai provato oc? se si che T sei riuscito ad ottenere? io dovrei usarlo su cpu già fresca di suo eventualmente, ma giusto per avere conferma chiedo :) tel o chiedo qui perchè sono cose che possono interessare tutti :)

2 che agganci ha? l'h60 standard ha gli agganci per tutti i socket se non sbaglio, questo è solo per intel?

no, questo ha tutti gli accangi possibili, anche per amd :D in ogni caso ho praticamente concluso su altro lido, quindi aspetto a darti sviluppi...L'ho usato con n i5 2500k a 4,8 Ghz, non ha mai fatto più di 78-79 gradi, è davvero un'ottimo dissi (il radiatore è di generose dimensioni). Ti contatto se sull'altro lido non mi danno conferma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro