PSU SuperFlower

Pubblicità

danyhd

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
Buonasera ragazzi! ieri finalmente mi sono deciso sul l'acquisto del mio nuovo alimentatore (aspetto la consegna), ma vorrei sapere dei vostri pareri su questo prodotto che tra pochi giorni mi ritroverò a casa, e ovviamente dentro il mio case!:D Allora la casa madre è SuperFlower (non molto conosciuta), il modello che ho scelto è "amptac 750w" (Products Name : SF-750R14HE)..Allorra l'estetica mi ha colpito molto direi, i led luci blu e soprattutto la cavetteria..come prestazione è un 80plus bronze..metto qualche specifica cosi da poter giudicare..:ok:

★Support all Intel and AMD Dual Core and Quad core and its compatible Motherboards, ATX/BTX compliant.
★EPS 12V Ver2.92 with 6 sets of individual 12V output.
★PCI-E power plugs are setup in a 6+2 configuration for the latest graphic cards.
★Patent 14cm LED Low Noise Fan, Great air flow for heat dissipation.
★Passed 80 PLUS® Bronze Certification, which has the Power Efficiency≧82﹪
★Full Range APFC, support 100V~250V.

Specifiche tecniche: http://www.super-flower.com.tw/products_detail.php?class=2&sn=6&ID=22&lang=en

A dire la vertia non ho capito tanto l'amperaggio diverso nelle line 12v4-12v5 (33A ogni singola), tra le altre 12volt (20A ogni singola)
boh.gif

A voi il giudizio

[TD="colspan: 2"][/TD]

Ultima modifica:
ottimo alimentatore ;)
per l amperaggio non preoccuparti, in tutto fornisce 720w sulla 12v

quelli sono i certificati,ma quel superflower ti tiene tranquillamente 780w sulla 12v e 800 e passa se non c è troppo caldo nella stanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro