DOMANDA PSU per gtx 670 più futuro upgrade pc

Pubblicità

Tellah

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
54
come da titolo per ora ho una config normale che nel giro dell'inverno prossimo verrà upgradata; l'unica cosa che richiede una amperaggio poco sopra la mia norma ( 30 A ) è la gtx 670.

Voglio andare sul sicuro e prendere da un 600 W in poi ( in quanto facendo pure musica, è possibile che connetta anche altre periferiche )

Il PSU deve essere modulare

Bugdet: sotto i 100 euro

nb: la scheda è una gigabyte, quindi mi servirebbe che la PSU avesse i connettori anche a 8 pin. Scheda video e PSU non li cambiero' per un po' quindi vorrei prendere qualcosa di affidabile e che duri il più possibile, ma che mi dia la possibilità di interfacciare/espandere la mia config quanto voglio

Grazie mille

Ultimamente i Corsair non sono un granchè; tranne la serie AX e AXi in molti hanno avuto problemi. E poi per la sua configurazione 750W sono troppi, già quelli che gli ho consigliato io sono ampiamente sprecati, basterebbero anche 550W.

come da titolo per ora ho una config normale che nel giro dell'inverno prossimo verrà upgradata; l'unica cosa che richiede una amperaggio poco sopra la mia norma ( 30 A ) è la gtx 670.

Voglio andare sul sicuro e prendere da un 600 W in poi ( in quanto facendo pure musica, è possibile che connetta anche altre periferiche )

Il PSU deve essere modulare

Bugdet: sotto i 100 euro

nb: la scheda è una gigabyte, quindi mi servirebbe che la PSU avesse i connettori anche a 8 pin. Scheda video e PSU non li cambiero' per un po' quindi vorrei prendere qualcosa di affidabile e che duri il più possibile, ma che mi dia la possibilità di interfacciare/espandere la mia config quanto voglio

Grazie mille

Quoto questa scelta:

Antec HCG-520/620-M

Io ho preso il 620 non modulare, ( i connettori per quanto perfetti introducono sempre una caduta di tensione, sotto alti carichi ) e di potenza cè nè in abbondanza, penso di avere registrato consumi di circa 330 watt.

purtroppo nello store dove devo comprare il PSU ( devo comprarci anche altre cose ) non hanno a disposizione il XFX 650W XXX Edition. Oltre a quello gli altri se la giocano con l'antec diciamo, quindi non conviene?

grazie mille per i consigli. leggevo in giro che a volte, per alimentare schede high end, negli alimentatori si crea un problema di crossload ( ad essere sincero mi sto informando ora su cosa sia, dato che è la prima volta che lo sento ). Con l'Antec 620 dovrei evitare problemi di qualsivoglia genere, vero?

grazie mille per i consigli. leggevo in giro che a volte, per alimentare schede high end, negli alimentatori si crea un problema di crossload ( ad essere sincero mi sto informando ora su cosa sia, dato che è la prima volta che lo sento ). Con l'Antec 620 dovrei evitare problemi di qualsivoglia genere, vero?
non ho mai sentito una cosa del genere :sisi:
vai sicuro di antec ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro