Psp

Pubblicità

rgiorgia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
qualcuno ce l'ha?
io lo presa d'importazione, giapponese...

che giochi avete o avete provato e vi sono piaciuti??

bacino!

Ti comveniva prendere la versione PAL, europea, con quella sognati di vedere i film, o almeno non in italiano! :( Io la comprerò a ottobre. Per i giochi vale lo stesso discorso della PS3 è presto per avere dei giochi "Buoni" per ora ti consiglio Infected: originale. A parte che devi sterminare una miriade di zombie ti puoi collegare ad un'altra PSP infettandola con il tuo virus zombificante :D ,non so di più. Dal punto di vista grafico è ottimo Vipeout fusion, mentre need for speed rivals non è venuto benissimo.
Le prime PSP giapponesi avevano un difetto di costruzione, il tasto quadrato, che è vicino allo schermo tendeva ad infossarsi e a rimanerci... Un'altro era lo schermo stesso, ora hanno una pellicola trasparente antigraffio e lo schermo è più protetto. ti consiglio di comprare la custodia apposita, se voi longeva la PSP!

si, ho preso tutti i gadget appositi!! ^__^
compresa una memorystick pro duo da 1 giga...così metto i film che voglio e li guardo con l'apposito player.... senza problemi di compatibilità delle regioni!

i giochi che ho sono metal gear acid, ridge racer e coed arms!

per il resto è davvero fantastica...per me che viaggio molto in treno, è un ottimo passatempo!! :lol: :lol:

A proposito, i film giapponesi e italiani sono nella stessa regione, la 2
quindi non avrai problemi ugualmente :D a parte il tasto quadrato... :(

Il bello del psp sono gli emulatori, sono gia' a buon punto con il loro sviluppo e sono tantissimi :D

mame compreso :ylol:

anche io c'è l'ho da 2 mesi e mezzo ormai. fantastica ;) ci ho installato di tutto. la versione EUR è una sola perchè esce con il firmware 2.0 (e non puoi riportarlo ad uno più vecchio) e quindi niente emu e giochi warez...

Ludus ha detto:
anche io c'è l'ho da 2 mesi e mezzo ormai. fantastica ;) ci ho installato di tutto. la versione EUR è una sola perchè esce con il firmware 2.0 (e non puoi riportarlo ad uno più vecchio) e quindi niente emu e giochi warez...

aspettiamo il famoso gruppo di sviluppo spagnolo (o sudamericano :eyes: )
riuscira' come sempre, a crackare il nuovo firmware :biglaugh:

Io la PsP l'ho vista oggi pomeriggio e l'ho provata: veramente bella :nod: Oltre che giocare,ascoltare la musica e guardare i DvD svolge anche le funzioni di un Pc,va pure in Internet grazie ad un broswer presente in alcuni giochi,come quello di Wipeout Fusion e si può accedere ad Msn :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità