PROBLEMA PSP non si connette a internet

GiulioGi

Nuovo Utente
18
2
Salve sono nuovo sul forum e volevo fare una domanda:io ho una psp 1004 fat acquistata 4 anni fa usata, che funziona bene. Un giorno decisi di connetterla l wifi di casa mia (marca ariawifi) ma dopo avere inserito password del wifi e impostato sicurezza su wpa, la mia psp dopo un minuto mi dava errore dicendo che ci stava impiegando troppo tempo a connettersi. Ho letto qualche cosa a riguardo e qualcuno diceva di impostare su PPPoPe e inserire passw e nome utente, adesso, non intendendomene molto di internet, non so quali siano questi quindi ho inserito nome utente e password che uso per accedere al router, fatto ciò continuava a darmi questo errore... In passato ho provato a connetterlo con tethering dal mio telefono, e se impostavo una password mi dava l'errore di prima, ma se la toglievo si connetteva e potevo navigare, quindi, ho pensato che facendo questo sarebbe potuto funzionare su pc, ma... togliendo la password e facendo una seconda scansione, mi diceva che la sicurezza del wifi aveva una password, pensando fosse un bug, tramite impostazione manuale ho tolto la sicurezza wpa-psk e mi ha dato un altro errore dicendo che era impossibile connettersi



perfavore aiutatemi

ho letto molti forum e ad alcuni ha funzionato, ma al sottoscritto non funziona mai nulla... ;(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili