UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

  • Playstation 5

    Voti: 605 64.0%
  • XBOX Series X/S

    Voti: 340 36.0%

  • Votatori totali
    945

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Che c'entra the division-? e' multipiatta e giocare a teh division su console è come andare a pesca senza canna scusa eh.....

Poi quale lupo? Casdomai la volpe!
Ma ti rendi conto di cosa dici? Cioè io invidierei il gioco su console, uno che ha TUTTE le console e dedica 6 ore al giorno a giocare?!?!
Hai bevuto forse, ma sai almeno di sosa parli?
Le console ancora non riescono a riprodurre bene i giochi in semplice full hd, poi parli di the division, riprendetevi ragazzi, i giochi su console sono graficamente tutti castrati, nel 90% dei casi poi sono upscalati, alcuni addirittura stanno ancora @ 30 fps e quelli che vanno a 60 devono toigliere l'80% delgi effetti sennò andrebbe tutto a scatti

Non è questione di fan sono fatti ed è anche per questo che le console non saranno più un discorso vero e proprio l'anno prossimo, proprio perchè coni nuovi servizi non c'è più bisogno della console, ma nemmeno delle schede video, ma quale fan voi non spaete guardare oltre il proprio naso!

In un mondo digitale quando i giochi saranno fruibili a tutti senza bisogno di hardware dedicato in 4k @ 60 fps voglio vedere ancora chi si metteràà a giocare su ps5 o anche su pc, lo capite o no che questo tipo di distinzioni e alla fine?

non esistono più lòe console o i pc esistono i mercati digitali
Parli del niente, Stadia non è manco uscita e quelli che la aspettavano con più Hype sono stati messi a tacere visto che le recenti conferenze di Stadia hanno portato più dubbi che altro, inoltre è un futuro che non può esistere tra un anno carissimo, ci vorranno almeno 5 o 10 anni prima che tutti i paesi si adeguino.
Poi parli proprio tu di gaming serio e competitivo, senza calcolare che se dovesse uscire Stadia l'anno prossimo ci sarebbe una vera e propria morte del gaming competitivo, pensa un po' uno che sta in campagna e ha una connessione che va a malapena e tu hai la 100 mega, è proprio una sfida alla pari.
Post unito automaticamente:

Ahahaha

Col pad?
IO non atatcoc nessuno bello sei tu che dici assurdità e ti arrampichi sugli specchi, difendendo l'indifendibile,

Vai pure a giocare con il tuo pad vediamo chi vince ;)

Io dopo questo evito di rispondere tanto sei a senso unico, ma lo senti quello che scrivi che si contraddice da solo.

Le consoel sono consoel hanno un hardware limitato, è giusto così sono commertciali, ma non dite che sono meglio, per piacere
Ma quando ho detto che sono meglio? per un giocatore a cui non frega un beneamato pazzo di hardware, driver ecc e vuole soltanto GIOCARE può essere una scelta migliore la console.
col pad ci gioca moltissima gente, razza di ignorante, io preferisco mouse e tastiera ma ho visto gente spaccare culi col pad su console (cerca qualche video di Velox su Black ops 3)
Io non mi sto contraddicendo assolutamente, ti sto solamente spegnendo qualsiasi inutile ragionamento tu riesca a tirare fuori, secondo me è meglio se torni a farti la maratona di 8 ore su qualche gioco PC competitivo.
Post unito automaticamente:

Ahahaha

Col pad?
IO non atatcoc nessuno bello sei tu che dici assurdità e ti arrampichi sugli specchi, difendendo l'indifendibile,

Vai pure a giocare con il tuo pad vediamo chi vince ;)

Io dopo questo evito di rispondere tanto sei a senso unico, ma lo senti quello che scrivi che si contraddice da solo.

Le consoel sono consoel hanno un hardware limitato, è giusto così sono comemrciali.

Per farti capire l'assudità che dici vatti a vedere i problemi che ha avuto proprio the division su console problemi indovina un pò dovuti a cosa?
Potrei risponderti dicendo "vatti a vedere i problemi che hanno avuto Dishonored 2 o Batman Arkham Knight nelle prime settimane su pc" ma di cosa pazzo parli? ma senti quello che dici? io ho mai detto che le console sono superiori? secondo te ad uno che gioca occasionalmente può fregare qualcosa di stare a montare e smontare pezzi per giocare su un pc? parli da fanboy e si vede, mamma mia che gente.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,034
31,670
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Parli del niente, Stadia non è manco uscita e quelli che la aspettavano con più Hype sono stati messi a tacere visto che le recenti conferenze di Stadia hanno portato più dubbi che altro, inoltre è un futuro che non può esistere tra un anno carissimo, ci vorranno almeno 5 o 10 anni prima che tutti i paesi si adeguino.
Poi parli proprio tu di gaming serio e competitivo, senza calcolare che se dovesse uscire Stadia l'anno prossimo ci sarebbe una vera e propria morte del gaming competitivo, pensa un po' uno che sta in campagna e ha una connessione che va a malapena e tu hai la 100 mega, è proprio una sfida alla pari.
Post unito automaticamente:


Ma quando ho detto che sono meglio? per un giocatore a cui non frega un beneamato pazzo di hardware, driver ecc e vuole soltanto GIOCARE può essere una scelta migliore la console.
col pad ci gioca moltissima gente, razza di ignorante, io preferisco mouse e tastiera ma ho visto gente spaccare culi col pad su console (cerca qualche video di Velox su Black ops 3)
Io non mi sto contraddicendo assolutamente, ti sto solamente spegnendo qualsiasi inutile ragionamento tu riesca a tirare fuori, secondo me è meglio se torni a farti la maratona di 8 ore su qualche gioco PC competitivo.
Guarda non ti voglio più rispondere, non sei degno della mia attenzione, visto che te l'ho spiegato in un milione di modi che il mercato in generale va verso un modello nuovo di gaming, di cui stadia è solo una parte, il modelo console "off line" è finito, che a te piaccia o meno.

Con i competitivi non cmabierà una virgola chi ha l'hardware sarà capace di farli girare come gli aggrada, l'esistenza di gaming in cloud non esclude mica il resto, ma voi pare che non ci arrivate

Ma parlare con voi fanboy delle consoel è come parlare al vento!

Che lòa forza sia con te, divertiti con la ps4, finchè esisterà
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Guarda non ti voglio più rispondere, non sei degno della mia attenzione, visto che te l'ho spiegato in un milione di modi che il mercato in generale va verso un modello nuovo di gaming, di cui stadia è solo una parte, il modelo console "off line" è finito, che a te piaccia o meno

Ma parlare con voi fanboy delle consoel è come parlare al vento!

Che lòa forza sia con te, divertiti con la ps4, finchè esisterà
Fanboy è l'insulto più grande che tu possa dirmi visto che mi paragoni a gente come te.
Io non sono contro il gaming streaming, dico solo che un gaming come lo fa vedere Stadia è improbabile che si attui l'anno prossimo.
E ribadisco che gioco molto più su PC che su console, non pensavo di trovare gente come te su un sito specializzato, io fin'ora ho risposto con i fatti, tu hai risposto in modo stupido da tifoso di una qualche squadra di calcio, ridicolo.
Post unito automaticamente:

Guarda non ti voglio più rispondere, non sei degno della mia attenzione, visto che te l'ho spiegato in un milione di modi che il mercato in generale va verso un modello nuovo di gaming, di cui stadia è solo una parte, il modelo console "off line" è finito, che a te piaccia o meno.

Con i competitivi non cmabierà una virgola chi ha l'hardware sarà capace di farli girare come gli aggrada, l'esistenza di gaming in cloud non esclude mica il resto, ma voi pare che non ci arrivate

Ma parlare con voi fanboy delle consoel è come parlare al vento!

Che lòa forza sia con te, divertiti con la ps4, finchè esisterà
Chiediti allora perchè stadia ha ufficializzato che non ci sarà gaming crossplay con i giocatori pc, ma indovina perchè!
Io abito in città, ho una bella connessione e riesco a giocare con la minima latenza, tu ti trovi in campagna, hai una connessione minima e alla minima esplosione inizi a perdere fotogrammi, inoltre hai una grande dose di input lag.
Ti sembra gaming competitivo? ti sembra che siano tutti più o meno allo stesso livello? fai pena, stai parlando come un tifoso di una qualche inutile squadra di calcio, finiscila qui per piacere, ti hanno messo a tacere TUTTI.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,034
31,670
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Guarda mi tocca a spiegarlo con aprole semplici perchè+ sembra proprio che non ci arrivate!

Che cosa impedisce adesso che un gioco ps4 giri su qualsiasi piattaforma?
Un alra domanda
Che cosa impedisce adesos che un gioco xbox giri su qualsiaisi piattaforma?

Vuoi la risposta
In tutte e 2 i casi le politiche non c'è nulla di tecnico che impedisce ad un gioco sviluppato per ps4 o per xbox di girare su pc o su un altro tipo di hardware compatibile la differnza di programmazione è quasi 0 si tratta solo di ottenere grafica migliore su hardware migliore o peggiore.

Non c'è piùà una limitazione di tipo tecnico che impedisce a di un gioco sviluppato per console di girare su pc. su tablet o anche su un orologio.


Già solo questo dovrebbe farti arrivare al punto che nel prossima anno ci sarà un cambiamento radicale nella distribuzione dei giochi, anche per servizi come stadia, ma non solo.

E' il conceto "classico" di console che è finito capisci?
AL console intesa come "machina da gioco" che ha giochi "esclusivi" dove i giochi girano su un "hardware dedicato" è finita come concezione, ma possibile che non lo vedete?
Ma non è finito da adesso è già finito con ps4 e xbox one di fatto, le console attuali non sono altro che pc "mascherati" al livello tecnico, cosa che non erano ps3 o xbox 360!

io non so come spiegarvelo che il fanismo non c'entra nulla
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Guarda mi tocca a spiegarlo con aprole semplici perchè+ sembra proprio che non ci arrivate!

Che cosa impedisce adesso che un gioco ps4 giri su qualsiasi piattaforma?
Un alra domanda
Che cosa impedisce adesos che un gioco xbox giri su qualsiaisi piattaforma?

Vuoi la risposta
In tutte e 2 i casi le politiche non c'è nulla di tecnico che impedisce ad un gioco sviluppato per ps4 o per xbox di girare su pc la differnza di programmazione è quasi 0 si tratta solo di ottenere grafica migliore su hardware migliore o peggiore.

Non c'è piùà una limitazione di tipo tecnico che impedisce a dun gioco svilupopato per console di girare su pc

Già solo questo dovrebbe farti arrivare al punto che nel prossima anno ci sarà un cambiamento radicale nella distribuzione dei giochi, anche per servizi come stadia, ma non solo.

E' il conceto "classico" di consoel che è finito capisci?
AL console intesa come "machina da gioco" che ha giochi "esclusivi" dove i giochi girano su un "hardware dedicato" è finita come concezione, ma possibile che non lo vedete?
Stai parlando solamente di cose tecniche.
Lo so meglio di te probabilmente che l'era delle console con hardware diverso dai pc ecc è finito, ma ciò cosa comporta?
Nulla di male, anzi sarà più facile per gli sviluppatori ottimizzare un gioco su console.
Inoltre se pensi che proprio per questa uguaglianza Hardware The Last of us o altre esclusive importanti arrivino su PC beh sbagli di grosso, significherebbe perdere immagine, icone importantissime e l'azienda ci perderebbe utenza per le console, sarebbe controproducente per loro
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,034
31,670
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Stai parlando solamente di cose tecniche.
Lo so meglio di te probabilmente che l'era delle console con hardware diverso dai pc ecc è finito, ma ciò cosa comporta?
Nulla di male, anzi sarà più facile per gli sviluppatori ottimizzare un gioco su console.
Inoltre se pensi che proprio per questa uguaglianza Hardware The Last of us o altre esclusive importanti arrivino su PC beh sbagli di grosso, significherebbe perdere immagine, icone importantissime e l'azienda ci perderebbe utenza per le console, sarebbe controproducente per loro
ho capito, proprio non ci arrivi.
Vabbè se per te non comporta nulla pace, se uno non ci arriva non ci arriva.

Non è nemmeno più nell'interesse di sony o microsoft rimanere in un mercato con un hardware chiuso, se non ci arrivi non posso farci nulla
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Guarda mi tocca a spiegarlo con aprole semplici perchè+ sembra proprio che non ci arrivate!

Che cosa impedisce adesso che un gioco ps4 giri su qualsiasi piattaforma?
Un alra domanda
Che cosa impedisce adesos che un gioco xbox giri su qualsiaisi piattaforma?

Vuoi la risposta
In tutte e 2 i casi le politiche non c'è nulla di tecnico che impedisce ad un gioco sviluppato per ps4 o per xbox di girare su pc o su un altro tipo di hardware compatibile la differnza di programmazione è quasi 0 si tratta solo di ottenere grafica migliore su hardware migliore o peggiore.

Non c'è piùà una limitazione di tipo tecnico che impedisce a di un gioco sviluppato per console di girare su pc. su tablet o anche su un orologio.


Già solo questo dovrebbe farti arrivare al punto che nel prossima anno ci sarà un cambiamento radicale nella distribuzione dei giochi, anche per servizi come stadia, ma non solo.

E' il conceto "classico" di console che è finito capisci?
AL console intesa come "machina da gioco" che ha giochi "esclusivi" dove i giochi girano su un "hardware dedicato" è finita come concezione, ma possibile che non lo vedete?
Ma non è finito da adesso è già finito con ps4 e xbox one di fatto, le console attuali non sono altro che pc "mascherati" al livello tecnico, cosa che non erano ps3 o xbox 360!

io non so come spiegarvelo che il fanismo non c'entra nulla
Il Fanatismo è quello che hai attuato fin'ora.
Le console sono pc mascherati, ma ciò non vuol dire un pazzo, alla gente basta che Sony sforni ottime esclusive e che si trovino bene sulle console, basta.
e fino a prova contraria una console è molto più immediata di un pc da gioco, la console la assembli per caso?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,034
31,670
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Il Fanatismo è quello che hai attuato fin'ora.
Le console sono pc mascherati, ma ciò non vuol dire un pazzo, alla gente basta che Sony sforni ottime esclusive e che si trovino bene sulle console, basta.
e fino a prova contraria una console è molto più immediata di un pc da gioco, la console la assembli per caso?
Vedo che è totalmente inutile spiegartelo, rimani pure negli anni 90
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
ho capito, proprio non ci arrivi.
Vabbè se per te non comporta nulla pace
Ci arrivo benissimo caro, al contrario tuo che dei 1000 argomenti che ho proposto non sei riuscito a rispondere a nulla deviando su tecnicismi.
Cosa comporta che l'hardware delle console ora è simile al pc? da un mio punto di vista è un bene, gli sviluppatori riusciranno meglio a far girare i giochi, ti ricordi di ps3?
tu stai parlando del fatto che sta avvenendo un'unificazione delle piattaforme, ma fin quando la Sony non rilascia TUTTE le esclusive importanti che ha su altre piattaforme, mi dispiace ma Playstation continueà a rimanere Playstation.
Microsoft ha detto proprio che intende aprirsi, ma Sony non lo ha detto e mi sembra non intenda farlo, PSNow è solamente una piattaforma dove far giocare vecchie esclusive in streaming, nulla di più.
Il Futuro probabilmente sarà fatto anche dal gaming streaming, ma l'anno prossimo non è attuabile una cosa simile.
Post unito automaticamente:

Vedo che è totalmente inutile spiegartelo, rimani pure negli anni 90
Bah, sei stato messo a tacere da molti altri prima di me.
Visto che non ho capito, prova a spiegarmelo meglio!
Ad un giocatore cosa interessa che l'hardware è stato unificato? prova a dirmelo, forza!
Playstation non mi sembra volersi aprire come ha invece fatto Microsoft con Xbox.
Post unito automaticamente:

Vedo che è totalmente inutile spiegartelo, rimani pure negli anni 90
Però ora mi sono ricordato che sei la stessa persona che giudica male giochi come The last of us o God of war senza un minimo di argomentazione e solamente perchè "SoNo EsClUsIvE PlEiStEsCiOn!"
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,034
31,670
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Guarda lasciamo stare, ho problemi e pensieri ben più grandi che stare a polemizzare con te di qualcosa che non capisci, te l'ho già detto prima ci risentiamo qui tra 12 mesi.

riguardo a "chi mi ha zittito" vegdo ce porti argomentazioni tecniche di gran pregio.

Au revoir. non volgio fare flame nè ho nulla contro di te o contro le console.
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Guarda lasciamo stare, ho problemi e pensieri ben più grandi che stare a polemizzare con te di qualcosa che non capisci, te l'ho già detto prima ci risentiamo qui tra 12 mesi.

riguardo a "chi mi ha zittito" vegdo ce porti argomentazioni tecniche di gran pregio.

Au revoir. non volgio fare flame nè ho nulla contro di te o contro le console.
Hai problemi talmente grandi che perdi tempo a scrivere argomentazione da tifoso di qualche squadra di calcio, fino a prova contraria hai torto tu.
Au revoir!
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,472
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
A me pare di non aver aggredito nessuno, poi quello che faccio, con tutto il rispetto sono fatti miei, tu non mi conosci nè sai la mia storia, quindi evita di giudicare gli altri potresti scottarti.

Dico solo che la console è preferita da giocatori occasionali, e non mi sembra di dire nulla di sbalgiato, è fatta per tali giocatori, se poi si vuole pure contraddire l'ovvio.

Scusami ma se rileggi iol suo messaggio è quasi comico, mi quota per confermare nel suo messagigo di sotto esattamente quello che dico.
Io non volgio fare polemica, ma a detta votra sembra che la console sia il paradiso dei gamers, non è proprio così.

Potrei scottarmi dici te. Sai... Ti spiego, dalle mie parti è una minaccia. E chi minaccia mi saluta a testa bassa in varie parti per ragioni "sconosciute". (Scrivi da in certo Ip, situato in una certa regione, con certe coordinate, senza vpn e senza protezioni)

Ma tornando a noi. Sono solo console, PC ed elettronica.

Se io dico la mia non ho ragione per forza, neanche Tizio. Ma nemmeno te. Il mercato parla chiaro. Sono opinioni, ma non vedo perché contrastare ogni opinione. Come se solo te avessi ragione.

Ho ordinato un I9 64gb Ram e 2 2080ti per fare una postazione a 3 monitor 144hz (lavoro e gaming) Questo non significa che il PC sia migliore, che quello che dici te sia giusto.

Potrò giocare a spiderman e days gone (sono esempi, e quelle escluse Sony che amo tipo last of Us 2) ? Eh no. Prendero il joypad della ps4 e mi accontento. Gioco e mi diverto.


Qua si parla in generale. Non di te, non me e non di Tizio. Ma a livello mondiale.

La console è il punto di riferimento. Playstation per via delle esclusive e poi il resto. Parlo a livello mondiale.

Se tu collezioni e io no perché sono un fesso?
A me di giochi finiti, film in 4k hdr visti non me ne frega niente. Compro, rivendo. Come i giovani a scuola, come i teenager, come certi adulti. Sono tutti fessi e te il meglio chiuso in casa 8 ore attaccato ai videogames.

Ho pure amici, una vita sociale, un lavoro. Non posso giocare 8 ore al giorno, quindi sono un fesso? Come il resto delle persone? Sono fessi quelli che rispondono qua?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gamer115

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Potrei scottarmi dici te. Sai... Ti spiego, dalle mie parti è una minaccia. E chi minaccia mi saluta a testa bassa in varie parti per ragioni "sconosciute". (Scrivi da in certo Ip, situato in una certa regione, con certe coordinate, senza vpn e senza protezioni)

Ma tornando a noi. Sono solo console, PC ed elettronica.

Se io dico la mia non ho ragione per forza, neanche Tizio. Ma nemmeno te. Il mercato parla chiaro. Sono opinioni, ma non vedo perché contrastare ogni opinione. Come se solo te avessi ragione.

Ho ordinato un I9 64gb Ram e 2 2080ti per fare una postazione a 3 monitor 144hz (lavoro e gaming) Questo non significa che il PC sia migliore, che quello che dici te sia giusto.

Potrò giocare a spiderman e days gone (sono esempi, e quelle escluse Sony che amo tipo last of Us 2) ? Eh no. Prendero il joypad della ps4 e mi accontento. Gioco e mi diverto.


Qua si parla in generale. Non di te, non me e non di Tizio. Ma a livello mondiale.

La console è il punto di riferimento. Playstation per via delle esclusive e poi il resto. Parlo a livello mondiale.

Se tu collezioni e io no perché sono un fesso?
A me di giochi finiti, film in 4k hdr visti non me ne frega niente. Compro, rivendo. Come i giovani a scuola, come i teenager, come certi adulti. Sono tutti fessi e te il meglio chiuso in casa 8 ore attaccato ai videogames.

Ho pure amici, una vita sociale, un lavoro. Non posso giocare 8 ore al giorno, quindi sono un fesso? Come il resto delle persone? Sono fessi quelli che rispondono qua?
Cosa? non puoi giocare 8 ore al giorno? allora non sei degno di essere chiamato gamer!!!
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,472
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Cosa? non puoi giocare 8 ore al giorno? allora non sei degno di essere chiamato gamer!!!

No no no, per me puoi giocare 1 ora come 20 al giorno. Ma lui intende che siamo fessi... se tu non hai tutti i giochi fin dal infanzia sei un fesso. Se non collezioni ecc. E da fessi.

Ogni uno gioca quanto vuole. Credo siano affari suoi...

Siamo qua per confrontare pensieri. Io posso sbagliare. Te pure. Ma lui no. Lui è tipo il re. L'anarchico.
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
No no no, per me puoi giocare 1 ora come 20 al giorno. Ma lui intende che siamo fessi... se tu non hai tutti i giochi fin dal infanzia sei un fesso. Se non collezioni ecc. E da fessi.

Ogni uno gioca quanto vuole. Credo siano affari suoi...

Siamo qua per confrontare pensieri. Io posso sbagliare. Te pure. Ma lui no. Lui è tipo il re. L'anarchico.
Il mio commento era ironico :) tranquillo.
Comunque si, è un comportamento che non capisco e purtroppo ne ho vista tanta di gente sui forum di pc gaming che ragiona così...
Secondo me in molti hanno perso il senso del videogiocare proprio, vedo tanta ostilità su chi ha la piattaforma migliore ecc
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili