UFFICIALE PS5 vs XBOX Scarlett: quale vi convince?

PS5 vs Xbox Scarlett: quale ti convince?

• PS5

Voti: 34 68.0%
  • XBOX Scarlett

Voti: 16 32.0%

• Votatori totali
    50

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,333
113
Hardware Utente
Non credo perchè non si parla di telefonia, il mondo dei giochi è più complesso e va al di là oggi come oggi di Sony e microsoft che sì sono grandi e possono influenzare, ma ci sono anche altri, gli sviluppatori, steam, google ed altre realtà.
Al contrario c'è parecchia concorrenza e con la banda larga si aprono molti orizzonti
Si, però io penso che se volessero farsi concorrenza davvero, le idee ed i fondi NON mancherebbero. Più o meno come hanno fatto pes e fifa con le prossime edizioni con l'esclusiva su alcune squadre (mi sembra di tornare a giocare Sensible Soccer. :P ). Poi, ecco, ripeto, ormai a parità di caratteristiche, la prevalenza la faranno la tempistica di uscita, l'eventuale differenza di prezzo, la preferenza personale e le esclusive (sempre oggettive). Premesso che io sono "vecchia scuola" e preferisco immergermi in uno stupendo gdr piuttosto che negli ormali classi sparatutto. Aspetto con ansia TES6, sperando che sia stupendo e migliore dei due precedenti.

Dyavel

Utente Attivo
556
13
Hardware Utente
CPU
I7-4790
Dissipatore
Arctic Freezer 13
Scheda Madre
MSI Z97M GAMING
Hard Disk
SSD samsung 840 evo 120GB | HDD WD caviar blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8GB ddr3 1600Mhz
Scheda Video
gigabyte gtx 970 g1 gaming
Monitor
Asus MX239H
Alimentatore
Corsair CS650M
Case
Antec isk600m
Ma quindi la retrocompatibilità con i giochi PS4 è confermata?
Posso acquistare giochi nuovi e qualcosa di qualche anno fa che magari mi sono perso, senza rodermi l'anima pensando al fatto che in futuro non potrò rigiocarli e avrò sprecato soldi?

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,333
113
Hardware Utente
Ma quindi la retrocompatibilità con i giochi PS4 è confermata?
Posso acquistare giochi nuovi e qualcosa di qualche anno fa che magari mi sono perso, senza rodermi l'anima pensando al fatto che in futuro non potrò rigiocarli e avrò sprecato soldi?
Di sicura al momento c'è solo la morte. :lol: IO aspetterei a comprare basandomi sull'ipotetica retrocompatibilità. ;)

Dyavel

Utente Attivo
556
13
Hardware Utente
CPU
I7-4790
Dissipatore
Arctic Freezer 13
Scheda Madre
MSI Z97M GAMING
Hard Disk