Ps5 e connessione minima

Mofal66129

Nuovo Utente
5
0
La Ps5 può usarsi normalmente con una connessione ADSL a 15 Mbps o si trovano problemi nel giocare? Tenendo conto che non mi interessa giocare online ma solo con dischi fisici dei giochi....
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Se non ti interessa giocare online allora stai tranquillo l'unica noia è che quando scarichi i pacchetti di installazione aggiuntiva e le patch ci metterai parecchio tempo ma null'altro
 

Mofal66129

Nuovo Utente
5
0
Grazie per la risposta: ma i pacchetti aggiuntivi vanno scaricati obbligatoriamente? E se si, ogni quanto tempo? Perdona l’ignoranza ma finora ho sempre giocato via PC è mai con una console....
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ormai sul disco il gioco c'è per dire, poi scarichi sempre il resto online. Patch ecc devi scaricarle. Molti giochi richiedono già al day one una patch.

Per giocare multiplayer ti basta anche una 7Mbps, conta molto il ping.

Puoi lasciarla la sera in modalità riposo, così scarica e aggiorna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mofal66129

Mofal66129

Nuovo Utente
5
0
E se dovesse disconnettersi, quando si ricollega riprende automaticamente a scaricare da dove ha interrotto?
Ormai sul disco il gioco c'è per dire, poi scarichi sempre il resto online. Patch ecc devi scaricarle. Molti giochi richiedono già al day one una patch.

Per giocare multiplayer ti basta anche una 7Mbps, conta molto il ping.

Puoi lasciarla la sera in modalità riposo, così scarica e aggiorna.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Si fa in automatico. Non ho la 5 ma per la 4 ricordo l'opzione da qualche parte "aggiorna automaticamente". Con quella attiva stai sereno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mofal66129

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
SI è tutto automatico!
Quando metti la prima volta il disco si comincia ad installare e contemporaneamente si scarica le patch da internet, e quando eventualmente viene rilasciato un aggiornamento te lo notifica ed inizia il download...
Se spegni riprende da dove ha interrotto.

Ovviamente dipenderà sempre dal gioco e dal supporto successivo, ci sono titoli che hanno rari update ed altri che li hanno frequenti, poi se prendi call of duty allora dovrai scaricare praticamente l'intero gioco da internet poichè è enorme!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mofal66129

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili