PROBLEMA Ps4 Slim Bruciata?

Andr3am

Nuovo Utente
11
1
Ciao. Allora di recente nella mia città c’è stato un fortissimo temporale con tuoni e fulmini e la corrente è saltata mentre giocavo alla ps4. Quando è ritornata sono ritornato a giocare però avviando la ps4 questa si accende ma non da segnale video. Ho provato anche ad entrare in modalità provvisoria ma niente. Forse si è bruciato qualche componente? Hard Disk, Scheda Madre, Gpu etc...

Johnny2436

Utente Attivo
174
20
CPU
Ryzen 3 2200g
Dissipatore
Arctic Freezer 34 Esports Duo, Ventole f12 Pwm Pst (2 frontali, 1 posteriore, 1 top)
Scheda Madre
Asrock B450M PRO4
Hard Disk
WD Blue 1TB
RAM
Hyperx Predator 2x8 3000MHz
Scheda Video
Sapphire RX 570 4Gb Nitro+
Scheda Audio
Sound Blaster Z
Alimentatore
Masterwatt 450 Semi-fanless
Case
Sharkoon S25-w (ventole f12 pwm pst)
Periferiche
Trust GXT Rath
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Ciao. Allora di recente nella mia città c’è stato un fortissimo temporale con tuoni e fulmini e la corrente è saltata mentre giocavo alla ps4. Quando è ritornata sono ritornato a giocare però avviando la ps4 questa si accende ma non da segnale video. Ho provato anche ad entrare in modalità provvisoria ma niente. Forse si è bruciato qualche componente? Hard Disk, Scheda Madre, Gpu etc...
Falla controllare a qualcuno, forse è morto solo l'alimentatore. Quando l'hai comprata hai fatto anche una garanzia in caso di danni dovuti a temporali? Io quando la presi feci così

Andr3am

Nuovo Utente
11
1
Falla controllare a qualcuno, forse è morto solo l'alimentatore. Quando l'hai comprata hai fatto anche una garanzia in caso di danni dovuti a temporali? Io quando la presi feci così
Sinceramente non so ma anche se fosse molto probabilmente ora sarà scaduta dato che l ho presa 4/5 anni fa. Però non penso che il problema sia dell’alimentatore perchè la play si avvia.

Johnny2436

Utente Attivo
174
20
CPU
Ryzen 3 2200g
Dissipatore
Arctic Freezer 34 Esports Duo, Ventole f12 Pwm Pst (2 frontali, 1 posteriore, 1 top)
Scheda Madre
Asrock B450M PRO4
Hard Disk
WD Blue 1TB
RAM
Hyperx Predator 2x8 3000MHz
Scheda Video
Sapphire RX 570 4Gb Nitro+
Scheda Audio
Sound Blaster Z
Alimentatore
Masterwatt 450 Semi-fanless
Case
Sharkoon S25-w (ventole f12 pwm pst)
Periferiche
Trust GXT Rath
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Sinceramente non so ma anche se fosse molto probabilmente ora sarà scaduta dato che l ho presa 4/5 anni fa. Però non penso che il problema sia dell’alimentatore perchè la play si avvia.
Se si avvia allora probabilmente è la gpu che è andata! Aspetta anche il parere di altri!

Mr_Soap

Nuovo Utente
12
0
Rispondo come il post di prima .
Hai provato su un altro televisore ed a utilizzare un altro cavetto hdmi?

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
8,165
5,512
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
Hard Disk
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
Scheda Video
STRIX GTX980 DC2OC
Scheda Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
Alimentatore
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Internet
FTTC FASTWEB
Sistema Operativo
UBUNTU/WINDOWS10
stacca completamente la playstation dalla corrente elettrica per 5 minuti..
poi riprova a collegarla ed ad accenderla

Entra

oppure Accedi utilizzando