ps4 si surriscalda dopo pulizia solo in determinati giochi

Destiny1100

Nuovo Utente
6
0
Salve, ho una ps4 slim del 2017, qualche giorno fa l'ho portata da un tecnico per cambio pasta termica e pulizia, il problema è che mi capita il messaggio di surriscaldamento anche da appena accesa, Es: ps4 appena accesa, apro god of war, dopo 2 minuti esce il messaggio del surriscaldamento, sembra strano in quanto è in una posizione ben ventilata, appena pulita ed appena accesa, leggendo su internet ho letto che alcuni giochi possono essere corrotti o mal ottimizzati, quindi ho riscaricato god of war da capo, per 3 giorni nessun problema, ora si ripresenta, vorrei capire se è il gioco o la ps4 il problema, (con giochi come Apex legends, spiderman, gta V questo problema non c'è.)
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
God of war l'ho giocato proprio sulla PS4 liscia, era un aereo ma nessun problema.


Mi viene un dubbio, può essere che l'hanno solo pulita senza cambiare pasta termica, questa lì da anni ormai dura e non svolge più il suo lavoro.
 

Destiny1100

Nuovo Utente
6
0
God of war l'ho giocato proprio sulla PS4 liscia, era un aereo ma nessun problema.


Mi viene un dubbio, può essere che l'hanno solo pulita senza cambiare pasta termica, questa lì da anni ormai dura e non svolge più il suo lavo
God of war l'ho giocato proprio sulla PS4 liscia, era un aereo ma nessun problema.


Mi viene un dubbio, può essere che l'hanno solo pulita senza cambiare pasta termica, questa lì da anni ormai dura e non svolge più il suo lavoro.
No ho cambiato sia pasta termica che pulizia dalla polvere, il fatto è che con altri giochi fa un po' di rumore ma ci sta, su God of war ieri si è spenta da sola, ho anche controllato e non era così tanto calda, boh strano, provo a riscaricarlo di nuovo
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
riscaricarlo non cambierà nulla;
la stanza a che temperatura è? perchè ho sempre sentito che god of war la strizza per bene.. se poi ci sono pure 30 gradi in stanza la situazione peggiora a tal punto che va in protezione.
 

Destiny1100

Nuovo Utente
6
0
riscaricarlo non cambierà nulla;
la stanza a che temperatura è? perchè ho sempre sentito che god of war la strizza per bene.. se poi ci sono pure 30 gradi in stanza la situazione peggiora a tal punto che va in protezione.
Quel giorno l'aria in stanza era abbastanza caldo, oggi accendendo il condizionatore e rinfrescando un po' la ventola si sentiva ma non dava messaggi di surriscaldamento
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili