PROBLEMA PS4 si spegne

Fimonee

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti, ringrazio sin da subito tutte le persone che si impegneranno nella lettura del mio problema: la mia PlayStation 4 si spegne da sola. Il problema si è manifestato già un mese fa, quando per avviare un gioco più pesante del solito (parlo anche di giochi dal calibro di r6) la play mi consiglia caldamente di spegnerla fino a quando non si raffredderà, e se non lo faccio si spegne da sola con i famosi tre bip e led rossi. Di recente il problema ha cominciato gradualmente a peggiorare, cosa che mi ha portato alla decisione di fare una bella pulita interna (la ps4 è FAT ed ha ben 5 anni), incluso il cambio di pasta termica. Tutto è andato per il meglio, ho pulito nei minimi dettagli la ventola che gira, tuttavia il risultato non cambia, anzi, continua a peggiorare. Attualmente non riesco nemmeno ad avviare la ps4 perché poco dopo si spegne, ed ho urgente bisogno d’aiuto in merito... consigli su cosa fare... io stavo pensando alla sostituzione dei pad termici, ma vorrei anche un vostro parere, dato che io mastico abbastanza bene l’informatica è l’hardware, tuttavia non mi ritengo un esperto. Grazie a tutti quelli che si impegneranno nel darmi una risposta e buona giornata!
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,622
3,548
Hai soffiato anche l'alimentatore?
Viene spontaneo domandarsi se tu abbia rimontato tutto correttamente.
 

Fimonee

Nuovo Utente
2
0
Hai soffiato anche l'alimentatore?
Viene spontaneo domandarsi se tu abbia rimontato tutto correttamente.
Ciao si, ho soffiato anche l’alimentatore. Ho rimontato tutto con estrema attenzione e, logicamente, Anche per quanto riguarda la quantità della pasta termica e la rimozione di quella precedente sono stato molto scrupoloso. Mi chiedo se sia necessario un reballing, oppure se devo mettere la pasta termica anche sopra i pad termici. O addirittura se devo sostituire i pad termici/la ventola di raffreddamento. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili