PS4+Remote Play+obs su stesso monitor

Salnero

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti ho un problema, forse voi essendo più pratici avete una soluzione. Ho la ps4 e il pc collegati allo stesso monitor e le casse collegate sia al pc che alla ps. Non ho una scheda di cattura e se dovessi descrivere brevemente il pc direi che fa schifo.
Pertanto ho usato il remote play ps4. Il problema è che ho due sonori sovrapposti quello del remote e quello originale della ps4. Creando una sorta di eco/riverbero o simile poichè essendo il remote play uno stream ha qualche secondo di ritardo rispetto all' originale ps. OBS tramite cattura finestra o schermo, cattura chiaramente ciò che accade nello stream del remote play pertanto è un po' un circolo vizioso nel senso che se disattivo il sonoro della ps al remote play non arriva sonoro stessa cosa se disattivo il sonoro al remote play non arriva sonoro a OBS e chiaramente non lo registra. Nelle registrazioni di OBS il sonoro è pulito perchè cattura un solo sonoro quello del remote, quindi il problema non è OBS. Le ho provate un po tutte forse mi sfugge qualcosa ma un sistema ce deve sta per non dover avere sto cavolo di eco/riverbero o quel che è e allo stesso tempo poter registrare il sonoro con OBS.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 28 21.5%
  • Gearbox

Voti: 2 1.5%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 84 64.6%
  • Square Enix

Voti: 10 7.7%
  • Capcom