DOMANDA Ps4 Quale Modello Scegliere?

GiroV

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, dopo aver messo da parte qualche soldino mi sono deciso di acquistare la mia PS4, il problema è che ho notato che esistono diverse versioni (chassis A, B, C, D slim) e francamente non so cosa significano tutte queste lettere e quali siano le differenze l'una dall'altra quindi vorrei chiedervi delle delucidazioni e quale sia la console più adatta. Grazie =)
Ps: sarei intenzionato all'acquisto di un televisore 40" da affiancare alla ps4 ma anche per un uso normale tipo guardare film e serie tv. Il budget per la TV è di 200 massimo 300 se è possibile.
 

Ak88

Utente Attivo
161
18
OS
OSX
Tra una decina di giorni esce il nuovo modello di ps4. Aspetta di vedere qualche recensione su quella poi valuti. Anche perché è possibile che si deprezzi quella attuale.
 

GiroV

Nuovo Utente
2
0
Capito, e mica mi sai consigliare qualche televisore buono??? ho visto il PHILIPS 43PUT6101 che ne pensi?
 

Rosso di sera

Utente Attivo
201
8
CPU
Intel I5-6400
Scheda Madre
MSI
HDD
SSD 256 GB HD 1TB
RAM
8 GB DDR4
GPU
Nvidia 1060 6GB
Audio
REALTEK
Monitor
Samsung 27''
Case
Thermaltake
Periferiche
Oculus-Vive
OS
Windows 10 Pro 64bit
Se il tuo budget non è altissimo ti consiglio di cercare nell'usato una Ps4 vecchio modello per intenderci, e il centinaio di euro risparmiato lo investirei in un TV più performante, oppure in qualche gioco usato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!