DOMANDA PS4 PRO O PS5?

Console Zone

.:lorenzo:.

Buongiorno, ho intenzione di investire su una nuova console però sono indeciso su quale prendere. Secondo voi conviene aspettare più di anno l'uscita della PS5? o puntare su una PS4 Pro?
 
#1

Ciao a te.

PS5 oppure PS5 Pro.
 
#2

corazon_an

Utente Èlite
crimescene ha detto:

va bene che siamo su tom's hardware ma non è corente alla domanda :asd:
 
#4

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
Beh aspetta un anno e intanto gioca su pc
 
#5

corazon_an

Utente Èlite
crimescene ha detto:
Beh aspetta un anno e intanto gioca su pc

Ho capito è una bella spesa fare un pc da zero, per poi passare a una play non ha senso secondo me

spende molto meno se prende una ps4 pro e la da via quando esce la 5
 
#6

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
corazon_an ha detto:
Ho capito è una bella spesa fare un pc da zero, per poi passare a una play non ha senso secondo me
Chi ha detto che dopo aver provato il pc passerà alla play :lol:

Comunque schezo, la ps4 se la trova a buon prezzo la può prendere
 
#7

corazon_an

Utente Èlite
crimescene ha detto:
Chi ha detto che dopo aver provato il pc passerà alla play :lol:

Comunque schezo, la ps4 se la trova a buon prezzo la può prendere

anche perche si trovano ps4 pro usate a 200-220.

Certo il pc rimarrà sempre tutta un altra esperienza per quanto mi riguarda.
 
#8

Albo89

Utente Èlite
direi che 200/220 per una pro usata ci possono stare.. poi le alternative sono 2:
1) la si usa fino a maggio e poi la si vende: se all'E3 di giugno presentano ufficialmente la 5 sarai costretto a svenderla o tenertela
2) tenerla sperando che negozi come gamestop faranno la classica promo "ci porti la vecchia play e ti diamo la nuova con 100/150€ di sconto" e darla dentro tra un anno in cambio di quella nuova (ipotesi probabile, con la 4 lo fecero)
 
Ultima modifica:
Mi Piace: .:lorenzo:.
#9

corazon_an

Utente Èlite
Albo89 ha detto:
direi che 200/220 per una pro usata ci possono stare.. poi le alternative sono 2:
1) la si usa fiano a maggio e poi la si vende: se all'E3 di giugno presentano ufficialmente la 5 sarai costretto a svenderla o tenertela
2) tenerla sperando che negozi come gamestop faranno la classica promo "ci porti la vecchia play e ti diamo la nuova con 100/150€ di sconto" e darla dentro tra un anno in cambio di quella nuova (ipotesi probabile, con la 4 lo fecero)

ps5 è ufficiale a natale 2020
 
Mi Piace: .:lorenzo:.
#10

Albo89

Utente Èlite
corazon_an ha detto:
ps5 è ufficiale a natale 2020

lo so (holiday 2020, quindi facile novembre cosi in america le vendono per il ringraziamento), ma verosimilmente mostreranno qualcosa a fine giugno.. è come per gli iphone: lo si sa che in autunno esce quello nuovo ma l'interesse per il "vecchio" cala solo 2/3 mesi prima.

per cui prevedo che la 4 "vada" normalmente fino a maggio circa, poi mostrano qualcosa della 5, ne aprono i preorder e l'altra inizia ad essere catalogata da tutti come vecchia

opinione personale eh, ma ricordo che andò così con la ps4
 
#11

.:lorenzo:.

crimescene ha detto:
Il PC per giocare già ce l'ho, vorrei una console per le esclusiove, su PS4 sono tante e molto belle :)
Post unito automaticamente:

.:lorenzo:. ha detto:
Il PC per giocare già ce l'ho, vorrei farmi una console per le esclusive, la PS4 ne ha tante e molto belle :)
Post unito automaticamente:

.:lorenzo:. ha detto:
Il PC per giocare già ce l'ho, vorrei una console per le esclusive, su PS4 sono tante e molto belle :)
Post unito automaticamente:

Albo89 ha detto:
direi che 200/220 per una pro usata ci possono stare.. poi le alternative sono 2:
1) la si usa fiano a maggio e poi la si vende: se all'E3 di giugno presentano ufficialmente la 5 sarai costretto a svenderla o tenertela
2) tenerla sperando che negozi come gamestop faranno la classica promo "ci porti la vecchia play e ti diamo la nuova con 100/150€ di sconto" e darla dentro tra un anno in cambio di quella nuova (ipotesi probabile, con la 4 lo fecero)
Ma è retrocompatibile? Intendo la PS5.
 
Ultima modifica:
#12

corazon_an

Utente Èlite
.:lorenzo:. ha detto:
Il PC per giocare già ce l'ho, vorrei una console per le esclusiove, su PS4 sono tante e molto belle :)
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:


Ma è retrocompatibile? Intendo la PS5.

si
 
Mi Piace: .:lorenzo:.
#13

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
.:lorenzo:. ha detto:
Il PC per giocare già ce l'ho, vorrei una console per le esclusiove, su PS4 sono tante e molto belle :)
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:


Ma è retrocompatibile? Intendo la PS5.
Hai provato psnow?
 
#14

corazon_an

Utente Èlite
crimescene ha detto:
Hai provato psnow?

c'è poca roba su ps now. E poi girano a 720p su pc
 
#15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.