Ps4 pro dashboard lenta

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
Salve a tutti, da poco acquistato una ps4 pro e ho notato che quando avvio il gioco soprattutto giochi pesanti noto che la dashboard è piena di lag è lenta soprattuto la raccolta, anche a voi vi fa la stessa cosa potrebbe essere la connessione??
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
E fin dalla ps4 che la dashboard lagga che è un piacere.

Ti dovrai abituare, nei giochi tutto apposto?
 

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
Sisi nei giochi non noto nulla a parte red dead che è pesante di perse, quando li chiudo tende a laggare il menu quando gioco, il menu è praticamente lento come se lo castrasse qualcuno, pensavo solo la slim faceva in questo modo, anche se prima di questi aggiornamenti anche la slim sembrava normale adesso avendo la pro la situazione sembra peggiorata anche rispetto alla slim, anche tu hai la pro??
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non ce l'ho più da 1 2 mesetti ma per il tempo che l'ho avuta ha sempre laggato la Dashboard fin dalla ps4 normale.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ps4 liscia, poi slim poi la pro. In tutte avevo questo problema. Alla fine mi ci sono abituato anche perché i giochi sono sempre andati alla grande.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,067
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
E' normale e logico, non si tratta di un sistema ottimizzato per compiere due cose contemporaneamente, se utilizzi un gioco pesante, tutte le risorse sono prese dal gioco, se passi alla DB non ti aspettare che sia fluida e responsiva, non lo potrebbe mai essere...
E la cosa si acuisce con il passare del tempo e con i giochi che richiedono maggiori risorse spremendo al massimo una tecnologia vecchia di parecchi anni quasi arrivata al capolinea....
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
E' normale e logico, non si tratta di un sistema ottimizzato per compiere due cose contemporaneamente, se utilizzi un gioco pesante, tutte le risorse sono prese dal gioco, se passi alla DB non ti aspettare che sia fluida e responsiva, non lo potrebbe mai essere...
E la cosa si acuisce con il passare del tempo e con i giochi che richiedono maggiori risorse spremendo al massimo una tecnologia vecchia di parecchi anni quasi arrivata al capolinea....
togli il quasi, è al capolinea. vedremo il canto del cigno con the last of us 2 e poi stop
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,067
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
togli il quasi, è al capolinea. vedremo il canto del cigno con the last of us 2 e poi stop

Speriamo che con TLOU2 non vada in fusione del nocciolo! :sisi:
Con il menù di FFVII Remake , ripeto il menù , per la prima volta ho avuto paura di perderla.... :hihi:

Comuque la PRO ha la peggiore scocca (feritoie) per estrarre il calore mai vista!!!! :nono:
 

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
ho notato pure che andando sulla modalità provvisoria (ho provato a ricostruire il database) mi scompars l’immagine per qualche secondo per poi ritornare parlo della modalità provvisoria
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Non credo sia un problema vero e proprio se te lo ha fatto una volta in modalità provvisoria.

Speriamo che con TLOU2 non vada in fusione del nocciolo! :sisi:
Con il menù di FFVII Remake , ripeto il menù , per la prima volta ho avuto paura di perderla.... :hihi:

Comuque la PRO ha la peggiore scocca (feritoie) per estrarre il calore mai vista!!!! :nono:


Cito:
"
I can answer this finally lol!!!! I have a first model PS4 Pro. Vents are clean. During The Last of Us 2, the fans are louder than my air-conditioning unit. They were so loud I had to raise the volume up on my speakers. Even when I knocked it down to 1080p mode.
"
non promette bene :D
 
  • Wow
  • Triste
Reazioni: Matu e fuffolazzo

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
Speriamo che con TLOU2 non vada in fusione del nocciolo! :sisi:
Con il menù di FFVII Remake , ripeto il menù , per la prima volta ho avuto paura di perderla.... :hihi:

Comuque la PRO ha la peggiore scocca (feritoie) per estrarre il calore mai vista!!!! :nono:
io l'ho ordinato spero davvero di non perderla, anche perchè le ventole con i giochi pesanti fanno rumore non voglio pensare cosa possa fare con the last of us part 2
 

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
Poi ho notato con uncharted in 4k che in alcuni momenti soprattutto alla villa quando cambio visuale i frame rate si abbassano molto
 

Manzernes

Utente Attivo
217
69
CPU
Amd Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Arctic freezer 33
Scheda Madre
MSI B450M Bazooka v2
HDD
SSD patriot Burst 240 gb / HDD Seagate barracuda 500 gb
RAM
Corsair LPX 3200 mhz CL16
GPU
Sapphire RX 570 8gb nitro+
Audio
Integrata
PSU
EVGA 500 w1
Case
AeroCool Aero one mini
OS
Windows 10 PRO
Anche a me il menù della play lagga, non sempre ma lagga soprattutto quando chiudo un gioco oppure quando torno alla home senza chiudere il gioco o l'applicazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili