PROBLEMA ps3 si spegne da sola

Enzo doria

Nuovo Utente
6
1
Ciao, quando tento di accendere la mia PlayStation 3 si spegne subito dopo circa 2 secondi.
Non fa neanche il led rosso per un attimo si accende e poi non c'è la luce questa cosa mi succede già da tre annetti.
Qualcuno mi sa dire come posso fare?
(ho la Playstation 3 slim da 320 gb)
 
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Se metti la mano davanti alla ventola, la senti "sfiatare" o comunque. senti che entra in funzione?
 
U

Utente cancellato 240294

Ospite
1) Una domanda, hai mai pulito dalla polvere la play? Intendo aprire e pulire tutto per bene, non bombolette con aria compressa. ?
2) Avresti un cavo di alimentazione da provare al posto del tuo? Se non erro quello della PS4 va bene lo stesso.
 

Enzo doria

Nuovo Utente
6
1
1) Una domanda, hai mai pulito dalla polvere la play? Intendo aprire e pulire tutto per bene, non bombolette con aria compressa. ?
2) Avresti un cavo di alimentazione da provare al posto del tuo? Se non erro quello della PS4 va bene lo stesso.
si l'ho pulita ieri per il cavo di alimentazione si lo posso prendere provo a cambiarlo
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,621
3,547
Non ho mica capito. Hai la play che non si accende da 3 anni? Ecchecciaifatto in 3 anni?
Oppure da 3 anni si spegneva sotto carico, ieri l'hai pulita e da allora non si accende più?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili