Ps3 O Xbox360 Con Un Fullhd 1080p?

Pubblicità

piccolopilota

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
cIAO A TUTTI
MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM POICHE HO UN DUBBIO ATROCE.
hO UN LCD FULL HD SAMSUNG 40" CONTRASTO 25000:1 1080p CON 3 HDMI-CEC.
LA MIA DOMANDA CHE MI PERSEGUITA ORMAI DA GIORNI E':MEGLIO PS3 O XBOX 360????? AIUTATEMI:inchino::help::inchino::help::inchino::help:

cIAO A TUTTI
MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM POICHE HO UN DUBBIO ATROCE.
hO UN LCD FULL HD SAMSUNG 40" CONTRASTO 25000:1 1080p CON 3 HDMI-CEC.
LA MIA DOMANDA CHE MI PERSEGUITA ORMAI DA GIORNI E':MEGLIO PS3 O XBOX 360????? AIUTATEMI:inchino::help::inchino::help::inchino::help:
un consiglio:prenditi ora la xbox360 che è esente da problemi vari..ti diverti x un pò,poi quando la ps3 avrà risolto i suoi problemi con fix e aggiornamenti vari,riporta indietro la xbox360 e prenditi la ps3..ovviamente con pochi quattrini..;)

Secondo me, ora come ora, è meglio puntare su XBOX360, la paghi meno, e coi giochi che ci sono, ti diverti di più...! ;)

Beh con quel televisore direi proprio che conviene ps3... ti godi a pieno l'alta definizione... anche con i film in blue ray...

Beh con quel televisore direi proprio che conviene ps3... ti godi a pieno l'alta definizione... anche con i film in blue ray...

direi ke si gode in alta definizione solo i film...dato ke i giochi so quasi tutti a 720p e alcuni anke meno...alla faccia dell'alta risoluzione dei giochi..ma andassero :doh:

su un full hd ...
meglio optare per un segnale 1080p/i

scegli la consolle con i giochi che ti piacciono di più...
la resa sarà comunque buona...

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro