PS2 non si avvia

Rayous

Utente Attivo
52
0
Salve a tutti, sto avendo un problema con la mia ps2 slim.
Da un bel po di tempo non la usavo (prima a sempre funzionato bene) e l'altro giorno quando volevo giocarci vado ad accenderla ma la tv rimaneva senza segnale. Subito ho pensato che magari era il cavo AV a non funzionare perche era gia abbastanza rovinato, quindi compro un cavo component ma lo stesso niente segnale.
La ps2 è modificata con matrix mi pare, ma sempre funzionato benissimo.
In pratica il led diventa verde, si accende si spegne e si riavvia normalmente, e fa il classico rumore che tutto gira bene pero la tv rimane in quel modo.
Quale può essere il problema?
 

Reaper551

Utente Attivo
157
11
CPU
AMD FX 6350 HexaCore
Scheda Madre
ASUS M5A78L-M
HDD
Western Digital Caviar Blue 1T
RAM
8 GB DDR3
GPU
Sapphire r9 380 4gb
Audio
Scheda integrata.. nulla di eccelso..
Monitor
Asus 22"
PSU
ATX 600W Semi-Modulare
Case
Corsair 100R
OS
Windows 10 Pro 64bit
domanda stupida: hai messo i jack nella scart nell' ordine giusto? se ci fai caso ci sono 3 jack: uno rosso, uno bianco e uno rosso. Li hai messi nell' ordine giusto?
io ti consiglierei di controllare il jack video sulla playstation; magari si è dissaldato dalla mobo o si è rotto del tutto.. l' usura è maligna, non te ne accorgi che ti si rompe la macchina xD
 

Danilo25

Utente Attivo
345
63
CPU
Intel Core i3 530
HDD
1,5 TB
RAM
6 GB
GPU
ATI Radeon HD 4650
Monitor
HP 2009v
OS
Windows 8 64 Bit
domanda stupida: hai messo i jack nella scart nell' ordine giusto? se ci fai caso ci sono 3 jack: uno rosso, uno bianco e uno rosso. Li hai messi nell' ordine giusto?
io ti consiglierei di controllare il jack video sulla playstation; magari si è dissaldato dalla mobo o si è rotto del tutto.. l' usura è maligna, non te ne accorgi che ti si rompe la macchina xD

La domanda è del 2011, penso che ormai abbia risolto :asd:
 

Reaper551

Utente Attivo
157
11
CPU
AMD FX 6350 HexaCore
Scheda Madre
ASUS M5A78L-M
HDD
Western Digital Caviar Blue 1T
RAM
8 GB DDR3
GPU
Sapphire r9 380 4gb
Audio
Scheda integrata.. nulla di eccelso..
Monitor
Asus 22"
PSU
ATX 600W Semi-Modulare
Case
Corsair 100R
OS
Windows 10 Pro 64bit
Magari ha accantonato tutto perché nessuno gli ha risposto e ora si ritrova una risposta xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili