Ps plus collection su ps4

semag

Utente Attivo
161
5
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
ASRock AB350 Pro4
HDD
Crucial mx200 256GB / WD Caviar Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeange LPX 16GB DDR4 3000MHz C15
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X 4GB OC New Edition
Monitor
Asus VX238H
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech g502 / Durgod Taurus K310
OS
Windows 10 64-bit
Salve,

scrivo per avere un aiuto.

Ho preso una ps4 principalmente per le esclusive e ho visto che nella collection ce ne sono diverse e ho pensato facesse proprio al caso mio, il problema è che per ora non conosco nessuno che ha la ps5 quindi volevo chiedere se c’è qualcuno che già la possiede che potrebbe farmi un piacere e attivarmi la collection

Grazie
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
giusto per far capire a chi legge:

in teoria i giochi ps plus collection sono usufruibili solo su PS5.
Ad oggi però se vengono riscattati da PS5, poi sono scaricabili anche sulla 4, utilizzando ovviamente lo stesso account
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Salve,

scrivo per avere un aiuto.

Ho preso una ps4 principalmente per le esclusive e ho visto che nella collection ce ne sono diverse e ho pensato facesse proprio al caso mio, il problema è che per ora non conosco nessuno che ha la ps5 quindi volevo chiedere se c’è qualcuno che già la possiede che potrebbe farmi un piacere e attivarmi la collection

Grazie

ATTENZIONE
Si viene BANNATI dalla SONY per questa procedura quindi se tenete ai vostri account Playstation NON LO FATE!!!
 

semag

Utente Attivo
161
5
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
ASRock AB350 Pro4
HDD
Crucial mx200 256GB / WD Caviar Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeange LPX 16GB DDR4 3000MHz C15
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X 4GB OC New Edition
Monitor
Asus VX238H
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech g502 / Durgod Taurus K310
OS
Windows 10 64-bit
ATTENZIONE
Si viene BANNATI dalla SONY per questa procedura quindi se tenete ai vostri account Playstation NON LO FATE!!!

Si viene bannati se vendi un account non se ti loggi, questo sarebbe l’equivalente di loggarsi sulla tua presunta nuova console, se fosse così non potresti mai loggarti con un account diverso dal primo che si è loggato alla ps5, io dovrei essere bannato allora visto che la mia ps è usata quindi prima era collegata ad un altro account e dovrebbe essere bannato anche chi me l’ha venduta visto che si sarà probabilmente loggato su una nuova console. Sarebbe quindi impossibile avere ps4 e ps5 contemporaneamente, vendere ps5, avere un secondo account (fratello, parente, altro) sulla stessa console.

Se questo è il caso e io ho capito male allora sony ha fatto un errore enorme rendendo di fatto impossibile fare molte cose, poi ditemi se sbaglio ma io ho interpretato così.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
La storia della famiglia ed il avere ps4 ps5 in casa non centra. Il problema sorger quando dalla mia presunta ps5 dal Lazio attivo un account a te nel Veneto e lo usi solo te nel Veneto, poi ne attivo un altro sempre dal Lazio a uno in Liguria e così via. Si rendono conto che sto attivando a scopo di lucro.

Le Playstation hanno pur sempre un numero di serie e vengono pure rintracciate. A parte il rischio del account bloccato perdendo i giochi in digitali rischio pure la mia stessa Playstation, nessuno vieta a Sony di bloccarla per aver invalidato il contratto.
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Se questo è il caso e io ho capito male allora sony ha fatto un errore enorme rendendo di fatto impossibile fare molte cose, poi ditemi se sbaglio ma io ho interpretato così.

secondo me ha sbagliato a lasciare aperta quella "falla": vedrai che risolveranno bloccando la cosa su ps4
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Si viene bannati se vendi un account non se ti loggi, questo sarebbe l’equivalente di loggarsi sulla tua presunta nuova console, se fosse così non potresti mai loggarti con un account diverso dal primo che si è loggato alla ps5, io dovrei essere bannato allora visto che la mia ps è usata quindi prima era collegata ad un altro account e dovrebbe essere bannato anche chi me l’ha venduta visto che si sarà probabilmente loggato su una nuova console. Sarebbe quindi impossibile avere ps4 e ps5 contemporaneamente, vendere ps5, avere un secondo account (fratello, parente, altro) sulla stessa console.

Se questo è il caso e io ho capito male allora sony ha fatto un errore enorme rendendo di fatto impossibile fare molte cose, poi ditemi se sbaglio ma io ho interpretato così.

Ma cosa stai dicendo???
Non hai capito nulla, la vendita è esterna al circuito Sony e a lei non interessa nulla che ti fai pagare 1€ o 100 € per il magheggio!
La meccanica che stanno usando è: io ti pago X o non ti pago e ti passo il mio account, tu mi sblocchi i titoli ed il gioco è fatto... ok?

Beh Sony non accetta che il tuo account abbia sbloccati quei giochi SENZA POSSEDERE una PS5!!!
I giochi sono sbloccati su specifica console e specifico account PSN ed è questo che viene visto.
Sony si accorgerà che tu non hai PS5 e stai giocando su PS4 e quindi banna la console dove è stato fatto l'inghippo perchè l'utente, (che sia uno sconosciuto o tuo fratello che sia stato fatto gratis o a pagamento) viola i termini di contratto...
FINE
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili