ps 3 collegata impinto hi fi

samustefy

Nuovo Utente
134
12
Case
bello
OS
window 7 proffessional 64 bit
ciao vi saluto
ho un quesito riguardo uso ps 3 come lettore film ,mp3 e foto
con una chiavetta usb carico dal pc musica e poi copio su ps 3 pero su ps 3 li mette tuti i file mp3 im una cartella chiamata sconosciuto tutti insieme o a volte sparpagliati
e possibile ( io ci ho provato ma non sono riuscito) a rinominare e dividere secondo brani , alòbum come si fa sul pc ?

un secondo quesito ho una chiavetta 32gb lexar formattata in fat 32 ma niente la ps 3 non la vede provato anche a fare cartelle video nusica etc nulla cosa sbaglio ?

ciao e grazie
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
ciao vi saluto
ho un quesito riguardo uso ps 3 come lettore film ,mp3 e foto
con una chiavetta usb carico dal pc musica e poi copio su ps 3 pero su ps 3 li mette tuti i file mp3 im una cartella chiamata sconosciuto tutti insieme o a volte sparpagliati
e possibile ( io ci ho provato ma non sono riuscito) a rinominare e dividere secondo brani , alòbum come si fa sul pc ?

un secondo quesito ho una chiavetta 32gb lexar formattata in fat 32 ma niente la ps 3 non la vede provato anche a fare cartelle video nusica etc nulla cosa sbaglio ?

ciao e grazie
La PS3 per i video legge solo Mp4

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!