[Provincia CT] Vendo RAM DDR3 Corsair Vengeance LP dual channel 2x4 GB (8 totali) 2133 MHz cas11 1.5

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

NakedSnake69

Utente Attivo
671
81
Vendo un kit dual channel di RAM DDR3 da 8GB (4GB per ciascun modulo) prodotto da Corsair modello Vengeance Low Profile.
Il codice del modello è CML8GX3M2A2133C11B.
Le ram hanno una frequenza di fabbrica di 2133 MHz, latenza cas11 e tensione di 1.5 V, quindi perfettamente compatibili con tutte le schede madri DDR3 per desktop.
Essendo delle low profile non creano nessun problema con i dissipatori enormi, quali, per esempio, noctua d14 e silver Arrow.
Le acquistai a febbraio di quest'anno e le ho utilizzate per soli due mesi, da allora le ho sempre tenute perffettamente conservate nella loro scatola, ovviamente, insieme alle ram è compresa anche la fattura valida per la garanzia.
Non sono mai state overclockate, hanno funzionante sempre secondo le specifiche di fabbrica.
In vendita anche altrove.


60€ + ss


Regole:
- coda di massimo 24 ore;
- priorità per la consegna a mano al mio prezzo;
- per chi invece le vuole spedite, accetto solo ricarica postepay, vaglia postale o bonifico bancario;
- offro e pretendo la massima serietà, astenersi perditempo;
- se non si fa avanti nessun acquirente, mi ritengo libero di ritarare le ram dalla vendita.


Fotografie RAM:

xxhc8.jpg


300z1u1.jpg


22zrmc.jpg


s66trl.jpg
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!