• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Prov. Varese) Radiatori, ventole, raccordi e accessori

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Armando2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
46
Vendo i seguenti componenti :

- Radiatore XSPC RX120 Euro 22,00
venduto - Radiatore XSPC RX240 Euro 35,00
- N°3 ventole Noctua NFP12 scatola originale e complete di accessori Euro 16,00 cadauna NUOVO PREZZO Euro 14 cadauna
- N°1 ventola Silenx Ixtrema Pro da 120 Euro 10,00
- N°3 Phobya Shroud nuovi mai usati a Euro 3,50 cadauno (2 venduti)
- N°5 raccordi a compressione TFC 13/10 1/4G a Euro 1,50 cadauno
- N°6 raccordi 13/10 1/4 G 45° Euro 1,50 cadauno

Spese di spedizione escluse che verranno effettuate tramite le poste italiane con pacco ordinario o celere 3 a scelta.
Pagamento tramite ricarica Postepay o bonifico bancario.

74533909432974085694.jpg

29349757788557353787.jpg

Ultima modifica:
Ciao, purtroppo ho provato diverse volte a caricare delle foto ma mi da sempre errore. Appena riesco a caricarle metto le foto di ogni singolo componente.

chiedo aiuto...mi da sempre invio fallito e somma totale allegati superata anche se non ho allegato niente.

i Phobya Shroud sono i distanziatori-convogliatori per le ventole? sono già compresi di viti lunghe? vorrei montarli sul mio corsair h50.fammi sapere xke sono interessato.

i Phobya Shroud sono i distanziatori-convogliatori per le ventole? sono già compresi di viti lunghe? vorrei montarli sul mio corsair h50.fammi sapere xke sono interessato.

Si sono i convogliatori-distanziali delle ventole. Nella confezione non ci sono le viti.

Si sono i convogliatori-distanziali delle ventole. Nella confezione non ci sono le viti.
sono per ventole da 120mm,spessore,sono quelli a led? MIca hai anche le viti tu a parte,seno quali dovrei acquistare? Cmq le spedisci almeno con una raccomandata? xke non vorrei pagare più di spedizione che di ventole.

sono per ventole da 120mm,spessore,sono quelli a led? MIca hai anche le viti tu a parte,seno quali dovrei acquistare? Cmq le spedisci almeno con una raccomandata? xke non vorrei pagare più di spedizione che di ventole.

Si sono per ventole da 120mm e le dimensioni sono 120x120x20; non li ho mai usati e non ho le viti perchè non erano presenti nella confezione; provo a guardare cosa ho.
Si si spedisco anche con raccomandata, nessun problema :)
Mi spiace che non riesco a mettere le foto qui perchè il sistema di caricamento di tomshw mi da errore.

Si sono per ventole da 120mm e le dimensioni sono 120x120x20; non li ho mai usati e non ho le viti perchè non erano presenti nella confezione; provo a guardare cosa ho.
Si si spedisco anche con raccomandata, nessun problema :)
Ti andrebbe bene 10 euro spediti con raccomandata, ricarica postepay? c'è soltanto un piccolo problema, durante pasqua ed in questa settimana non posso effettuarti la ricarica o almeno non al 100%, io per correttezza non mi metto in coda, xò per la settimana prossima ti contatto io e mi invii i dati per il pagamento. Spero che nessuno li prenda prima di me:D

Chi fosse interessato lasci un post qui e in privato l'indirizzo mail così mando le foto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro