- 264
- 19
- CPU
- i7 11700k
- Dissipatore
- Corsair h150 Capellix
- Scheda Madre
- MSI z570 Tomahawk
- HDD
- Samsung Nvme 980 256gb
- RAM
- Corsair Vengence 3600mhz 4x8gb
- GPU
- Nvidia RTX 3080ti F.E.
- Monitor
- Lg 34GN850
- PSU
- Asus Rog Thor Platinum II
- Case
- CoolerMaster H500M
- Periferiche
- Corsair K70 Rgb PRO - Steelseries Rival 600
- OS
- win 10 x64
Ciao ragazzi,
per passaggio a nuovi componenti vendo mobo MSI P67a GD65 rev. B3.
Allora, la scheda madre è dotata di garanzia diretta presso MSI Italia fino ad aprile 2013 in quanto proveniente dallo Swap con una B2 che possedevo prima (invio modulo che ha valore di garanzia)... Tenuta perfettamente, completa di scatola originale e bundle completo.
A QUESTO LINK trovate tutte le specifiche del caso.
Foto:
Prezzo:
Mobo MSI: 55€ + sped(l'SSD nella seconda foto non è in vendita)
Regole:
- MASSIMA SERIETA'
- Per il momento non limo. Non scambio con nessun oggetto.
- Possibili transazione a mano e spedizione. No precedenze di alcun tipo, vale la prenotazione qui sul topic (no x PM). (X transazione a mano --> NB: sono di Lanzo, ci si può trovare a metà strada, quindi se siete di Torino non vengo di certo io sotto casa vostra perchè mi sono già beccato buca da un utente che non si è presentato all'orario dell'appuntamento e mi sono sparato 80km a vuoto).
- Mi riservo di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento
- In vendita anche su altri lidi
- Code rapide 12h max
- Spedizione con poste italiane con celere 3 entro 24h, se desiderate celere 1 o altra spedizione ci si può mettere daccordo.
- Pagamenti: anticipato ricarica postepay x la spedizione, contanti x il ritiro a mano
Fatemi sapere qui o per PM ciauuu
per passaggio a nuovi componenti vendo mobo MSI P67a GD65 rev. B3.
Allora, la scheda madre è dotata di garanzia diretta presso MSI Italia fino ad aprile 2013 in quanto proveniente dallo Swap con una B2 che possedevo prima (invio modulo che ha valore di garanzia)... Tenuta perfettamente, completa di scatola originale e bundle completo.
A QUESTO LINK trovate tutte le specifiche del caso.
Foto:

Prezzo:
Mobo MSI: 55€ + sped(l'SSD nella seconda foto non è in vendita)
Regole:
- MASSIMA SERIETA'
- Per il momento non limo. Non scambio con nessun oggetto.
- Possibili transazione a mano e spedizione. No precedenze di alcun tipo, vale la prenotazione qui sul topic (no x PM). (X transazione a mano --> NB: sono di Lanzo, ci si può trovare a metà strada, quindi se siete di Torino non vengo di certo io sotto casa vostra perchè mi sono già beccato buca da un utente che non si è presentato all'orario dell'appuntamento e mi sono sparato 80km a vuoto).
- Mi riservo di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento
- In vendita anche su altri lidi
- Code rapide 12h max
- Spedizione con poste italiane con celere 3 entro 24h, se desiderate celere 1 o altra spedizione ci si può mettere daccordo.
- Pagamenti: anticipato ricarica postepay x la spedizione, contanti x il ritiro a mano
Fatemi sapere qui o per PM ciauuu
Ultima modifica: