[prov.NA+Sped] Sk madre 1155 Asus P8Z68-V/GEN3 + Case Corsair 650D

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WarSide

Utente Attivo
174
22
Salve a tutti,

vendo la mia scheda madre 1155 Asus P8Z68-V/Gen3, perfettamente funzionante (la sto usando in questo momento :D) e completa di tutto il bundle, che ho acquistato circa 2 settimane fa. Ovviamente vi allego la prova d'acquisto per poter usufruire della garanzia :)
Vendo perché ormai sono assuefatto ai sistemi micro-atx, quindi ritorno a quel formato prendendo una gene-z.

Oltre alla scheda vendo anche il case ATX Corsair 650D, completo di tutto il suo bundle (le ventole corsair non le ho neanche mai usate, sono nuove di zecca).

ATTENZIONE, IL CASE SARA' VENDUTO IN BLOCCO O DOPO AVER VENDUTO LA SCHEDA MADRE.


PREZZO MOBO: 130€ (136€ spedita con corriere espresso TNT)

PREZZO CASE: 120€ (130€ spedito con corriere espresso TNT)

PREZZO BLOCCO: 250€ (260€ spedito con corriere espresso TNT)

OPTIONAL per il CASE - Sistema con elastici per la ritenzione degli HD (antivibrazione): 3€
OPTIONAL per il CASE - 2x Ventole Noctua P12 già montate sulle 2 gabbie per gli hd con elastici: 30€ (nessuna vibrazione viene trasmessa al case ed aumenta la portata d'aria che raffredda la VGA, oltre a tenere anche di un paio di gradi più freddi gli HD)


CODE:

Blocco: 1 utente su altro forum (con sped)

Scheda madre:
  1. 1 utente su altro forum (con sped)

Case:
  1. 2 utenti su altro forum (con sped)

- NON SCAMBIO CON NULLA, NON LIMO -

Domani posto anche delle foto ;)

Per altre info resto a disposizione.

~ regole di vendita ~

- Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi corriere espresso TNT/SDA.
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
 
Ultima modifica:

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili