[Prov.CT+S.S.] Vendo blocco materiale 775-478-939-AM2 e altro!!!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TuningWanted

Utente Attivo
28
0
Salve a tutti :)

Per problemi di spazio e per racimolare qualcosa ho deciso di svuotare l'armadio tirando fuori un bel pò di roba.
Vi invito a leggere tutte le descrizioni fino in fondo per sapere i dettagli dei vari pezzi, in quanto alcuni da testare o con malfunzionamenti!!

Preciso che vendo tutto unicamente in blocco, inutile neanche chiedere, gli imballi sono tutti già pronti e lo scatolone deve solo essere sigillato!

Metto le foto del tutto alla fine del topic, scusate la qualità ma sono state fatte con un N73 :doh:

1)Scheda Madre: Asus Striker Extreme (mascherina, modulo audio, sonda termica, Ponte 2/3 Sli Asus)

Scheda perfettamente integra, ha solo il poster lcd non funzionante e FORSE una porta sata. Comprata poco tempo fa da un mercatino, però purtroppo dopo circa 1 settimana di utilizzo ha cominciato a darmi problemi, provocando dei freeze al pc a random. Molti mi han detto di provare con aggiornamento bios o cambiando gli altri pezzi hardware, ma ho già preso un altra mobo e non ci spendo 1 minuto di più su questa.

2)Scheda Madre: DFI LanParty Ultra-D (Scatolo, manuali-cd, modulo audio)

Grande scheda madre che non ho mai potuto usare in quanto era incompatibile col mio vecchio alimentatore. Ha un difetto che non riesco a spiegarmi, al boot non parte dando errore alla VGA, provata con VGA funzionante e su entrambi gli slot. Manca la ventolina del chipset che è stata sostituita con un Thermalright HR-05 SLI che trovate dentro la confezione. Vi sono solo le staffe col quale lo tenevo montato.

3)Scheda Madre: Asus M2A-VM (Mascherina)

Scheda madre perfettamente funzionante, unico difetto "dovrebbe" (non l'ho testata io ma l'amico che l'aveva) avere, e lo slot PCI-Ex non funzionante, però ha la scheda video integrata. Ha lavorato fino a 2gg fa col Sempron che vendo anche.

4)Scheda Madre: Asrock 775 i915P-Sata2 (nuda e cruda)

Mi è stata portata pochi giorni fa, non so nulla di questa mobo.

5)Processore: Intel Pentium4 478 1.7GHz SL5TK CostaRica

Perfettamente funzionante.

6)Processore: AMD Sempron AM2 1.8GHz SDA3400IAA3CW LDBDF

Perfettamente funzionante. Fino a 2 giorni fa ha lavorato con la Asus M2A-VM sopra descritta.

7)Processore: AMD Athlon 939 2.4GHz ADA4000DEP5AS CAAXC

Perfettamente funzionante, il top dei single core 939. Mai sfruttato per via dei problemi con la DFI sopra descritta.

8)HardDisk: Western Digital Raptor 74GB WD740ADFD-00NLR5

Da testare. Il sistema lo riconosce anche se a stento, però non mi ci fa fare nessuna operazione, al momento di formattarlo rimane bloccato per poi sparire..

9)RAM: TwinMos Twister DDR2 PC-6400 CL5

Non funzionante. Avevo rimosso il dissi per vedere eventuali problemi ma l'ho richiusa e messa nel cassetto.

10)RAM: VData DDR400 256MB

Funzionante.

11)RAM: Samsung DDR 256MB

Funzionante.

12)Alimentatore: Hiron LC-B450E 450W

Ho smontato questo alimentatore tempo addietro, funzionava però emette un fischio che mi ha fatto dubitare ed ho preferito metterlo da parte.

13)Dissipatori: AM2-939-478

Tutti e 3 i dissipatori in ottimo stato, molto carino il 939 della thermaltake con annesso potenziometro. Il 478 e AM2 sono stock.

N.B.:Tutte le mobo sono senza cavi, se ve ne serve qualcuno in particolare chiedetemi che se li ho li aggiungo volentieri :)
Le mascherine in foto sono 3, ma una era sbagliata, e la striker extreme viene data dentro lo scatolo di un altra asus.


FOTO:












PREZZO: 65€ incluso J+3 Assolutamente intrattabili!!!

REGOLE:

-Pagamento anticipato tramite Postepay
-Non smembro
-Non scambio
-Comunicazioni e info in PM
-Precedenza scambio a mano
-Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita
-In vendita anche altrove
-Il materiale è venduto senza alcuna garanzia, essendo per lo più da testare ove specificato, non mi assumo alcuna responsabilità sul funzionamento. Tutto quello che so e c'è da sapere è stato chiarito senza sorprese!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili