PROBLEMA protuberanze case per montaggio mobo

Pubblicità

frenkynator

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti !!!
è da molto che vi leggo e perciò ho pensato di iscrivermi per farvi questa domanda.
il mio case (aerocool mechatron) presenta delle protuberanze su cui avvitare la mobo .
il problema maggiore è che montando i distanziatori non combacia né il pannello posteriore né la vga
al contrario non mettendo distanziatori rischierei di bruciare la mobo .... come proseguo ?
grazie a tutti delle eventuali risposte !

Salve a tutti !!!
è da molto che vi leggo e perciò ho pensato di iscrivermi per farvi questa domanda.
il mio case (aerocool mechatron) presenta delle protuberanze su cui avvitare la mobo .
il problema maggiore è che montando i distanziatori non combacia né il pannello posteriore né la vga
al contrario non mettendo distanziatori rischierei di bruciare la mobo .... come proseguo ?

NON devi mettere i distanziali.... le 'protuberanze' fanno già da distanziale! ;)

Salve a tutti !!!
Quelle che indichi come protuberanze sono i distanziali, non serve che tu ne aggiunga altri, perchè come hai potuto constatare, finisce che non ti coincidono più le uscite della vga e della scheda madre dietro il case.
Tu vedi qualcosa che assomiglia a questo:
95550d1389924009-distanziali-case-mobo-cam00132.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro