UFFICIALE Prototype 2

SketchUP

Utente Attivo
874
24
CPU
Intel Core i5-6600K
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme4
HDD
Samsung 850 EVO 500Gb
RAM
Kingston Savage 2400 MHz - 16Gb
GPU
GIGABYTE GTX 970
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair 440Q
14249-P2-Banner.jpg



Informazioni sul Gioco (Spudoratamente copiate dal sito originale!)

Seguito dell'action game di grande successo del 2009 di Radical Entertainment, PROTOTYPE® 2 attinge a piene mani dalla
suprema carneficina dell'originale PROTOTYPE e ripropone l'esperienza di essere l'arma mutaforma definitiva.
Il protagonista è il sergente James Heller, uomo distrutto dalla tragedia della morte di moglie e figlio;
un soldato che ha perso ogni speranza.

Nei panni del nuovo personaggio infetto, James Heller, il giocatore si farà strada nelle zone devastate di New York Zero
lasciandosi dietro una scia di sangue senza precedenti.
Dotato di nuove e potentissime abilità mutaforma, Heller costruirà un ampio arsenale genetico di letali armi biologiche
in un percorso di caccia e uccisioni per raggiungere il suo scopo finale: uccidere Alex Mercer!

Sei pronto a uccidere il tuo creatore?

Come ho conosciuto Prototype 2

Chi di voi, aprendo un qualsiasi video su youtube (maggiormente sui video mirati ad un target giovanile) non si è mai trovato
faccia a faccia con il piccolo spot pubblicitario che ha attratto la vostra antenzione?
Sto parlando del piccolo trailer pubblicitario di Prototype 2!!
E stato il primo spot pubblicitario che non ho chiuso dopo i 10-15 secondi di visione obbligatori (a parer mio molto azzeccata
la scelta del comparto sonoro).

Prototype 2 per PC posticipato di 3 mesi

Chi segue l'uscita di Prototype 2 fin dal lontano 2010 (anno della sua annunciazione) sa certamente che il suddetto gioco per PC
è stato largamente posticipato di 3 mesi in confronto all'uscita sulle console.
L'uscita di Prototype 2 su console è infatti prevista per il 24/04/2012 (Aprile), gli utenti PC invece dovranno aspettare il 24/07/2012 (Luglio); wikipedia espone due date: per il Nord America il 24/07 (come appena annunciato) per l'Europei espone la data del 30/07.
La software house non ha offerto alcun motivo preciso dietro a questo lungo ritardo, ma possiamo (speriamo!) aspettarci solo il meglio!

Prezzo

Il prezzo previsto è di 59.98 €. In questo fattore siamo leggermente fovoriti in confronto alle console; per loro il prezzo è di 69.98 €.

Informazioni Generali

Piattaforme: PC, PS3, XBOX360; Data d'uscita: 24/04/2012 (Console) - 24/07/2012 (PC)
Genere: Azione; Sviluppatore:
Radical Entertainment
Produttore e Distributore: Activision

Requisiti di Sistema


Requisiti Minimi
Sistema Operativo: Windows XP/Vista/7
Processore: Intel Core 2 Duo 2.6 GHz or AMD Phenom X3 8750
Memoria: 2 GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8800 GT series whit 512 MB RAM or ATI Radeon HD 4850 with 512 MB RAM
Spazio HardDisk: 10 GB


Requisiti Consigliati
Sistema Operativo: Windows 7
Processore: Intel Core 2 Quad 2.7 GHz or better or AMD Phenom II X4 3 GHz or better
Memoria: 4 GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 460 (1GB) or ATI Radeon HD 5850 (1GB) or better.
Spazio HardDisk: 10 GB

ScreenShoot

Caricherò solo alcune immagini, a mio parere le più significative. Tutte le altre potrete trovarle nel sito ufficiale
(link presente a fondo pagina).

30_fullsize.jpg 17_fullsize.jpg 13_fullsize.jpg 11_fullsize.jpg 29_fullsize.jpg
Video

Come per le immagini posterò solo alcuni video; gli altri saranno comunque disponibili nel sito ufficiale
(link presente a fondo pagina).

Trailer di Annunciazione

E3 Trailer

Spot Pubblicitario YouTube (Scusate ma non potevo non inserirlo!)
Le mie conclusioni su Prototype 2

Non avendo mai giocato al primo capitolo non posso dare un'opinione sul game in sè, l'unica cosa che posso dire
è che il gioco sarà molto interessante per gli amanti di questo genere e soprattutto per i fan del predecessore.
Alcune persone che hanno testato questo gioco su console esprimono il loro parere:
"L’azione sfrenata c’è, una maggiore varietà delle missioni anche; accompagnate e unite da una storia interessante da seguire
e da un affascinante cambio di personaggio."


Il comporto grafico sarà sicuramente molto buono (questi tre mesi serviranno a qualcosa!) e se supportato
da un hardware in grado di sostenerlo a pieni voti, sarà sicuramente un risultato da guardare con molto interesse.

Non ho potuto fare a meno di andare a leggere vari commenti, trovati su internet, esposti da alcune persone riguardo questo titolo.
Quello che più mi ha interessato e che mi ha mi ha fatto un po' sorridere è stato lo scambio di pensiero tra queste due persone:

Utente 1:
Si, direi che la grafica e molto migliorata e la storia è molto avvincente.
Personalmentei inserirei anche l'online in Prototype 2; perché sprecare questa opportunità con un gioco cosi
splatter?

Utente 2:
Ma si dai! Lo trasformiamo in un FPS con grafica mediocre, storia da 6 ore e dlc con mappe del primo prototype riciclate a 15 euro;
poi facciamo uscire un capitolo ogni 6 mesi e guadagnamo i miliardi! p.s.: Ogni riferimento è puramente casuale.

p.s.: testi non originali, ho fatto un piccolo ritocco per renderli leggibili!

State attenendo con ansia questo titolo? Qual'è la vostra opinione a riguardo?

Esprimete il vostro parere!!

Alcuni Link Interessanti

Sito Ufficiale
ScrennShoot
Video
Pagina Facebook
 
Ultima modifica da un moderatore:

Talos

Utente Èlite
4,801
1,233
CPU
i5 2500k+EK 240 LTX/ AthlonII x2 255 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
GIGABYTE P67A-UD4-B3/asrock A770DE+
HDD
Crucial m4 64GB/WD Caviar Black 500Gb /Seagate Barracuda 750GB / maxtor 500 gb
RAM
XMS3 12 GB DDR3-1600Mhz Cl9/Kingston hyperx DDR2 cl7 1066MHz 2x2GB
GPU
GTX1080 MSI Armor OC / 7970 Lightning @1200 / Sapphire HD5770
PSU
Hx850 Corsair / Vx450 corsair
Case
Corsair 600T White
OS
win 10
Re: Prototype 2

volevo farla io e stavo preparando del materiale da un po , comunque sia potremo passare questa ad ufficiale non appena si sapranno i requisiti...

Apparte qualche piccolo ritocco ( ad esempio : le immagini sotto spoiler le metterei gia grandi e non col ridimensionamento del forum ) direi che è apposto ;)


- aspettando lidoboy per una conferma...
 

SketchUP

Utente Attivo
874
24
CPU
Intel Core i5-6600K
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme4
HDD
Samsung 850 EVO 500Gb
RAM
Kingston Savage 2400 MHz - 16Gb
GPU
GIGABYTE GTX 970
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair 440Q
Re: Prototype 2

volevo farla io e stavo preparando del materiale da un po , comunque sia potremo passare questa ad ufficiale non appena si sapranno i requisiti...

Apparte qualche piccolo ritocco ( ad esempio : le immagini sotto spoiler le metterei gia grandi e non col ridimensionamento del forum ) direi che è apposto ;)


- aspettando lidoboy per una conferma...

Grazie! A parer mio le immagini grandi ingrandidirebbero troppo il post (la pagina da scorrerre!). Lasciandole piccole una persona si fa già un'idea di cosa c'è raffigurato e apre quella interessata, senza dover scorrere tutte le altre! (Se vorrete metterle grandi, però, non c'è alcun problema!)

Sto cercando altri informazioni! Appena ci sarà qualche notizia aggiorneremo!!
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Avevo già buttato giù qualche riga anche io, ero in attesa di sapere qualche requisito.. passo cmq questa ad "Ufficiale" per premiare l'impegno.

Grazie, ciao Lido :vv:

PS: lascio a te la scelta, personalmente non amo il "tutto centrato", a mio modo di vedere limita un pò la leggibilità... magari butta un occhio alle altre create in giro per avere qualche idea (e magari prendere qualche spunto se ti piace). Ti lascio cmq libero di scegliere il layout che preferisci ;)

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/102781-corretto-utilizzo-delle-discussioni-ufficiali.html
 

SketchUP

Utente Attivo
874
24
CPU
Intel Core i5-6600K
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme4
HDD
Samsung 850 EVO 500Gb
RAM
Kingston Savage 2400 MHz - 16Gb
GPU
GIGABYTE GTX 970
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair 440Q
Grazie!
Sto studiando Grafica e si, forse limita un po' la leggibilità; ma a volta fare qualcosa di diverso dal solito può portare a un buon lavoro!
Per la leggibilità ho cercato di andare a capo nel miglior modo possibile per non spezzare troppo la lettura.
L'unico problema potrebbe essere il ritrovo della riga successiva, ma per piccole quantità di testo non credo sia questo grande impedimento.
Io lo lascerei così, ma se bisogna cambiare non c'è problema!!
Per crearla ho seguito proprio la guida da te sopra citata.

Comunque lasciamo spazio al gioco! Se c'è qualche problema di impostazione contattami pure in PM!:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ottime le tue modifiche.
Per quel che concerne il gioco. Il primo capitolo mi è piaciuto abbastanza, soprattutto nelle prime ore di gioco si è dimostrato molto bello e "ingaggioso".
L'unico problema (come molti giochi di questo tipo) è la ripetitività.. mi sono stufato in fretta e dopo qualche livello l'ho abbandonato..
 

Diabloxx22

Utente Attivo
458
31
CPU
Intel core i7 2600k @4.6GhZ/Noctua nh-d14
Scheda Madre
AsusP8P67 DELUXE
HDD
3 HDD da 500Gb
RAM
Kingston 16gb
GPU
SLI GTX 970
Monitor
Asus Rog 27"
PSU
Cooler Master silent pro 850W
OS
Windows 10 64bit
ragazzi il gioco è spettacolare e ho un maledettissimo problema che si ripresenta anche qua: è lo stesso problema che ho con crysis 2. quando gioco ci sono dei bordi neri che non mi fanno andare a pieno schermo.. ho scoperto che il problema è la frequenza di aggiornamento dello schermo che il gioco porta a 50hz. Io quindi per giocare a pieno schermo ho bisogno di 60hz, come posso forzarla? vi prego aiutatemi, ho un monitor synchmaster s27b350!
 

SketchUP

Utente Attivo
874
24
CPU
Intel Core i5-6600K
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme4
HDD
Samsung 850 EVO 500Gb
RAM
Kingston Savage 2400 MHz - 16Gb
GPU
GIGABYTE GTX 970
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair 440Q
Aggiunti requisiti di sistema!!
Diabloxx22, non so aiutarti nel tuo problema ma se puoi controllare i requisiti dal retro della confezione (li ho presi da un sito) almeno siamo sicuri!!
 

Diabloxx22

Utente Attivo
458
31
CPU
Intel core i7 2600k @4.6GhZ/Noctua nh-d14
Scheda Madre
AsusP8P67 DELUXE
HDD
3 HDD da 500Gb
RAM
Kingston 16gb
GPU
SLI GTX 970
Monitor
Asus Rog 27"
PSU
Cooler Master silent pro 850W
OS
Windows 10 64bit
vabbè con un i7 2600k a 4.6 ghz, hd7970 da 3gb, 16gb di ram, e win7 64 bit li soddisfo pienamente e oltre...
comunque ho risolto più o meno a metà. Ogni volta prima di avviare il gioco cancello dai documenti il file PROFILE dove sono salvate tutte le impostazioni, e così non si vedono le barre nere al lato, ma è una scocciatura ogni volta... bah
 

MrCasa

Bannato a Vita
32
0
CPU
AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, MMX, 3DNow, ~2.4GHz
HDD
1 Terabite
RAM
8gb
GPU
ATI Radeon HD 5870 series
Audio
Realtek AC97 Audio
Monitor
Fujitsu computer's siemens
PSU
650watt
Case
un cassone bianco tutto aperto :D
OS
Windows 7
Io o preso sabato il gioco e iniziato OGGI e quando arrivo alla missione che prendo il primo potere ( OPERAZIONE FLYTRAP ), ammazzo i 2 BRUTI poi devo ammazzare il soldato davanti a me per fare il TUTORIAL giusto ?

Ma quando lo ammazzo non succede niente ma !... mi dice di nuovo di ammazzarlo, Perché ?:boh:
 
Ultima modifica:

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO
Io o preso sabato il gioco e iniziato OGGI e quando arrivo alla missione che prendo il primo potere ( OPERAZIONE FLYTRAP ), ammazzo i 2 BRUTI poi devo ammazzare il soldato davanti a me per fare il TUTORIAL giusto ?

Ma quando lo ammazzo non succede niente ma !... mi dice di nuovo di ammazzarlo, Perché ?:boh:

ho avuto il tuo stesso problema risolvi così:
Quando sei sul menù di prototype 2 (per intenderci quello dove ci sono le voci "continua", "nuova partita" ecc ecc) iconizza il gioco ed apri il task manager, vai nei processi e cerca prototype2.exe---> tasto destro del mouse ---> imposta affinità ---> e seleziona solo "core 0". Ritorna nel gioco premi su continua e fai il bonus e andrà avanti senza problemi. Dopo puoi rimettere l'affinità come prima ;)
 

MrCasa

Bannato a Vita
32
0
CPU
AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, MMX, 3DNow, ~2.4GHz
HDD
1 Terabite
RAM
8gb
GPU
ATI Radeon HD 5870 series
Audio
Realtek AC97 Audio
Monitor
Fujitsu computer's siemens
PSU
650watt
Case
un cassone bianco tutto aperto :D
OS
Windows 7
GRAZIE MILLE !!! PROVO SUBITO :sisi::rock::luxhello::rock1::trotta:



EDIT: FUNZIONA ! grazie ancora
 
Ultima modifica:

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO
il gioco l'ho finito ma sembra non iniziare mai, ripetitivo e con poteri per nulla divertenti. Aspetti di incontrare il boss che ti da un potere divertente e invece questo boss non arriva mai. Il primo capitolo è stato di gran lunga migliore mi divertii tantissimo a finire la storia e ci giocai per un po' di tempo anche cazzeggiando per la mappa dopo averlo finito, invece questo lo sto già disinstallando.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili