DOMANDA Proteggersi Da Virus In Chiavetta

stefano9822

Nuovo Utente
13
0
salve a tutti, mi potreste consigliare un programma per difendersi dai virus nelle chiavette? sono uno studente e quindi utilizzo spesso chiavette che ci passiamo tra comoagni, ci sarebbe un programma o qualche consiglio che eviti di essere infetti da eventuali virus presenti sulla usb? ho cercato un po' sul forum e nel web ma non ho trovato nulla di recente. grazie mille
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Intanto togli l'autorun

Poi aspetta un attimo

Se hai tempo di leggerti questa discussione
https://www.tomshw.it/forum/threads...o-come-non-essere-spiato.603168/#post-5747816

L'utente che ha aperto il thread aveva nominato un sw che ora non ricordo e non ho mai provato


Puoi postare comunque le soluzioni che hai reperito, magari qualcuno le conosce meglio sa dirti se sono ancora valide

Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum
 

stefano9822

Nuovo Utente
13
0
io ho letto di un programma chiamato i kill ma non so quanto sia affidabile.
se tolgo l autorun mi hanno detto che nel momento che inserisco la chiavetta non viene letta o comunque non si apre ..è vero ??
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Falso

La puoi aprire tu manualmente da esplora risorse per esempio

Non si avviano in automatico i programmi ( nel nostro caso ci interessa non si avviino app malevole )


Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
panda è un gran bel prodotto.free.ed ispanico. :D

Vero. Lo sto provando da un po' di tempo, e devo dire che mi ha soddisfatto pienamente per ora. È anche molto leggero sul sistema, essendo cloud xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili