prossimo acquisto scheda video agp

Pubblicità

mrk1112

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti, vi chiedo un consiglio riguardo il prossimo acquisto per quanto riguardo la scheda video...
Il sistema è quello in firma e vorrei un giorno ( non so quando ) cambiare la scheda video ke ormai non è il massimo come prestazioni nei giochi più recenti e vorrei cambiarla con un'altra agp ke però mi duri almeno 2 anni prima di cambiare tutto...:help:

se è il caso anke l'alimentatore...

grazie anticipatamente :ok: aspetto vostri consigli

Senza ombra di dubbio ATI hd3850 512mb, per adesso è il massimo per l'AGP. Perfetta per il tuo sistema, non di più altrimenti saresti CPU-limited. Ci campi tranquillamente altri due anni con quella (naturalmente senza avere grosse pretese tra più di un anno:)).

grazie davvero ragazzi :ok: ma non ero al corrente di una skeda video simile in versione agp :D:love: e certo ke la prendo...prima aspetterò qualche mesetto così si abbassano i prezzi e le skede si diffondano in modo più ampio :)
ma il mio alimentatore ce la farà? :rolleyes:

grazie davvero ragazzi :ok: ma non ero al corrente di una skeda video simile in versione agp :D:love: e certo ke la prendo...prima aspetterò qualche mesetto così si abbassano i prezzi e le skede si diffondano in modo più ampio :)
ma il mio alimentatore ce la farà? :rolleyes:

certo che ce la fa. ce la farebbe anche con una 8800ultra.:asd:

si? lo spero tanto....tatia cmq ho sempre pensato ke tu fossi femmina :cav: (:asd:)
quindi dite ke non avrei problemi con la hd 3850? il mio lc power green ha due linee sui 12 + : da 16 A e da 18 A...

si? lo spero tanto....tatia cmq ho sempre pensato ke tu fossi femmina :cav: (:asd:)
quindi dite ke non avrei problemi con la hd 3850? il mio lc power green ha due linee sui 12 + : da 16 A e da 18 A...

guarda che non ti prendevo in giro affatto!!! C'è la farebbe davvero anche con una ultra, sono schede che consumano è vero ma mica tanto da non bastare un 550w di marca. Al massimo la ultra non la potresti overclokkare questo si:lol::asd:

menomale... pensi ke con una crossfire a 3 schede potrei farcela? :asd::lol: ( magari potessi....:cav:) :nunu: ke mal di testa non capisco più nulla a furia di pikkiarmi... :nunu::P. Grazie per i suggerimenti e buon proseguimento... Vada per hd 3850 ;) :ok: Gazieeeee :):):):):):):):):):)possiamo chiudere :sisi:zizi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro