[Proposta] Sezione Hacker

Sezione Hacker?


  • Votatori totali
    66
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nandos

Utente Èlite
1,612
55
CPU
AMD Ryzen 5 7600X
Dissipatore
Deepcool AG500 BK
Scheda Madre
Gigabyte B650 Gaming X AX Rev1.3
HDD
Western Digital SN850X 1TB NVMe Gen4 + 2 x 2TB HDD Seagate Barracuda + 2TB HDD Toshiba @7200rpm
RAM
Corsair Vengeance RGB 32GB (2x16GB) DDR5-6000 CL30 AMD Expo
GPU
Sapphire Pulse AMD RX 6700XT 12GB GDDR6
Monitor
LG 27GP850P
PSU
MSI MPG A850GF
Case
Deepcool CH560
Periferiche
Logitech G430, Corsair Harpoon RGB Wireless, Corsair K55 RGB Pro XT, Logitech Z333, Sabrent Docking Station EC-HD2B
Net
TIM Smart Modem FTTC 100/20Mbps
OS
Microsoft Windows 11 Pro x64
credo ke la creazione di questa nuova sezione potrebbe essere utile, finchè si rimane in termini di legalità ( tanto poi ci sn i pvt ;) )
ciauz
 

K.I.

Utente Èlite
1,644
7
CPU
Intel Prescott 530J con Zalman 7700CU
Scheda Madre
Asus P5GD2
HDD
Maxtor Sata 160Gb e Floppy
RAM
Micron 1024Mb
GPU
Asus 6600GT PCI-E
Audio
Onboard con Creative GD580
Monitor
HP F2105 e Scheda TV Terratec Cinergy 600TV
PSU
Enermax Noisetaker 485W
OS
Windowd XP e Kubuntu 7.04
Ciao, che sia il caso secondo voi di aprire una sezione sul mondo hacker? Oltre al fatto che porterebbe moltissima utenza (tutti cercano qualcosa da bypassare) perchè non farla? Non proprio al livello di postare crack ecc ma al limite spiegazioni o guide per saltare protezioni ecc...Troppo "spinta" come proposta per il forum? Attendo risposte!:)

Ho votato no.

Se vuoi baypassare qualcosa o vuoi saltare le protezioni, basta avere il codice originale ;)

Apparte che, come diceva qualcuno questo non è il mondo dell'hacker ma del cracker. Un hacker è qualcuno che sa usare il computer ad un livello spaventoso e che ad esempio riesce a trovare soluzioni e fare dei programmi in un rempo relativamente piccolo.


Ciao!
 

Fiorest

Utente Attivo
942
4
CPU
I5 750 + Zalman 9700 led /muletto :core 2 duo e8400
Scheda Madre
p7p55d-e evo /muletto p5q deluxe
HDD
X25M 80gb/320gb Maxtor sata 16mb
RAM
Corsair Xms3 4x2 1600 cas 8/ mulettoCorsair Xms2 Dhx pc6400 cas 4 2x1024
GPU
Gigabyte hd 4850 /muletto geforce 6200 t.c.
Audio
Realtek integrato
Monitor
hanns-g hn 198d
PSU
Cooler Master Real Powe M520
Case
Armor +
Sono contrario!!!:sisi:
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
Ho votato no.

Se vuoi baypassare qualcosa o vuoi saltare le protezioni, basta avere il codice originale ;)

Apparte che, come diceva qualcuno questo non è il mondo dell'hacker ma del cracker. Un hacker è qualcuno che sa usare il computer ad un livello spaventoso e che ad esempio riesce a trovare soluzioni e fare dei programmi in un rempo relativamente piccolo.


Ciao!
si ma sarebbe una cosa a scopo informativo e conoscitivio non tanto per farlo...:rolleyes::D
e come detto si può mettere un 3D importante o una vera e propria tabellina sopra la sezione con scritte bene in chiaro le regole da rispettare! tipo se qualcuno vuole backuppare il gioco e non sa come si fa....ci vogliono programmini seri e si puòspiegare tutto li...ecc ecc :)
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
si ma sarebbe una cosa a scopo informativo e conoscitivio non tanto per farlo...:rolleyes::D
e come detto si può mettere un 3D importante o una vera e propria tabellina sopra la sezione con scritte bene in chiaro le regole da rispettare! tipo se qualcuno vuole backuppare il gioco e non sa come si fa....ci vogliono programmini seri e si puòspiegare tutto li...ecc ecc :)

e x questo bastano ed avanzano le varie sezioni di programmazione,software ed s.o. che già sono presenti su thg.:rolleyes:
 

alby

Utente Attivo
245
1
CPU
Intel Core Duo e6850
Scheda Madre
Asus P5KC
HDD
250gb sata 2 in arrivo altro sata 2 per raid 0 e ide 250gb
RAM
Kingston 2x2gb 667mhz
GPU
Asus nVidia 8600gts 256mb
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 932 gw 3000:1 2ms
PSU
LCpower green power 550w e armor black con monster fan
OS
Windows xp sp2 e vista
io sn favorevole, poi se è a titolo informativo


edit: :asd::asd::asd::asd::asd:
 

Kundalini

Utente Attivo
392
5
io sarei favorevole ma....non si puó mettere una sezione per l'hacking e poi voler postare crack o altro in una sezione hacking ci va la storia passata e presente dell'hacking e degli hacker l'hacking é una filosofia anche di vita si possono postare programmi creati da voi con relativo source code di modo ché chiunque possa studiarlo e apprendere le tecniche,si puó ricorrere a programmi esterni per trovare le vulnerabilitá di un sito o trovare errori nel codice delle pagine,e comunicarle poi all'admin in modo che possa apportare le dovute correzioni al codice,si possono apprendere le tecniche per entrare in un sito o nel database,crackare gli hash delle password criptate in md5 ma sempre e solo per conoscere,non si deve per alcun motivo entrare in sito e fare danni non é nell'etica hacker semmai é in quella del lamer ;)
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
io sarei favorevole ma....non si puó mettere una sezione per l'hacking e poi voler postare crack o altro in una sezione hacking ci va la storia passata e presente dell'hacking e degli hacker l'hacking é una filosofia anche di vita si possono postare programmi creati da voi con relativo source code di modo ché chiunque possa studiarlo e apprendere le tecniche,si puó ricorrere a programmi esterni per trovare le vulnerabilitá di un sito o trovare errori nel codice delle pagine,e comunicarle poi all'admin in modo che possa apportare le dovute correzioni al codice,si possono apprendere le tecniche per entrare in un sito o nel database,crackare gli hash delle password criptate in md5 ma sempre e solo per conoscere,non si deve per alcun motivo entrare in sito e fare danni non é nell'etica hacker semmai é in quella del lamer ;)
ripeto:
x questo bastano ed avanzano le varie sezioni di programmazione,software ed s.o. che già sono presenti su thg.:rolleyes:
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
ma anziche fare una sezione hacker, perchè non si fa una VERA sezione sulla fotografia digitale? mi sembra limitativo per il campo della fotografia, riunirla insieme alla sezione Stampanti e Scanner.
cmq io nel sondaggio avrei messo una quarta opzione:
No,non serve a nulla.
 

Bigna

Utente Èlite
2,360
0
CPU
Intel Pentium dual core E2180 @ 2,00Ghz
Scheda Madre
ASRock 4CoreDual-SATA2
HDD
WD3200AAKS
RAM
512Mb ddr400
GPU
Sparkle 6200AGP 256Mb ddr2
Audio
integrato
Monitor
Samsung SyncMaster 900NF
PSU
Trident 400W
Case
Enermax Vostok
OS
Windows XP pro SP2
Un conto è conoscere i programmi, un altro bybassare password etc.. ho votato no perché da quello che ho letto si sarebbe ricaduti sulla seconda opzion e che ho detto
 

breps

Utente Attivo
476
1
Ho votato no perche sono contrario, per gli stessi motivi che già hanno detto Dany,K.I., e tutti quelli che in qualche modo si sono espressi contro questa idea.
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
:) Io ho votato a favore.... magari a volte e anke buono conoscere come funzionano e come lavorano certi programmi tipo ke ne so subseven.. per difendersi...
tutto pero mettendo dei paletti ben precisi... tipo ke qualsiasi argomento nn deve parlare di come aggirare seriali,come utlizzare giochi crakkandoli..magari si potrebbe dar spazio ad alcune informazioni de tipo ti posso dare un consiglio dove puoi trovare certe cose ma non ti dico cosa e come trovarle ...
un po come le regole del mercatino ci devono essere regole ferree e precise ... con dei paletti di base... e si potrebbe fare in sezione privata solo per gli uteti scritti...


:D a me interesserebbe sapere sempre piu...
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
chi propone una sezione simile non capisce che il lavoro dei moderatori aumenterebbe a dismisura.ce ne vorrebbero un paio apposta per la sezione hacker. sarebbe un fiorire di richieste per crackare programmi, codici seriali, violare siti internet, ecc...
 

rewrew

Utente Attivo
345
0
CPU
Intel C2D E6600
Scheda Madre
Gigabyte ga-p35c-ds3r
HDD
2xWD2500KS(Raid 0+1 IMS) + MAXTOR 300GB + 160GB
RAM
Kingston Hyper-X pc2-6400 4x1gb
GPU
Shapphire Ati Radeon x1600pro 256mb
Audio
Creative X-FI ExtremeMusic
Monitor
Philips 170c
PSU
LC-Power SilentGiant 560w
OS
Windows Vista Ultimate
Io sarei favorevole così non dovrei navigare i sette mari in cerca di solozioni però non è fattibile.
In pochi giorni si cadrebbe diritti nel warez e diventerebbe impossibile controllare il 3d.
Come già detto da altri se il tuo scopo è solo quello di approfondire le tue conoscenze puoi postare nelle sezioni di programmazione e software.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Assolutamente non favorevole. Ma per un motivo semplicissimo, le tecniche Hacker si basano sulla profonda conoscenza dei vari linguaggi di programmazione, compresa Web e macchina, visto che su THG c'è già la sezione, non vedo il motivo di creare la sezione "Hacker".
Nel sondaggio preferivo votare: No, è inutile. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili