PROBLEMA Proporzioni di stampa immagini

Bytecode

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo quì ma seguo questo sito da un bel po, colgo l'occasione per presentarmi. Ho 15 anni, ma me la cavo particolarmente bene tra computer e informatica generale. C'è una gatta che però non riesco proprio a pelare.

Cominciamo dall'inizio: Ho un Nexus 4 (smartphone Android per chi non lo sappia) e pochi giorni fa mi è arrivata dall'inghilterra una bella cover che è una fusione tra bumper e cover solida, dal retro in vetro di plastica trasparente (il case è molto particolare proprio per quest'ultima caratteristica: infatti si può ritagliare con un taglierino, per esempio, una pagina di giornale e usarla come "sfondo" per il retro).
Armato di buona volontà avvio GIMP e comincio a smanettare un po, dopo una ventina di minuti ce la faccio: in allegato il risultato del lavoro.

Cerco di stamparla, ma non riesco: la prima volta me la estende a tutto il foglio, la seconda la fa il triplo più grande di quanto è sullo schermo, provo a modificare le proporzioni di stampa ma sempre lo stesso risultato.

Ora chiedo a voi, come faccio ad avere su un foglio di stampante l'immagine che voglio delle stesse IDENTICHE dimensioni e proporzioni che ha sullo schermo?

-Bytecode
 

Allegati

  • 2013-09-20_204541.jpg
    2013-09-20_204541.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 38

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!