Propongo una nuova sezione!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DJCris

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Heila, forse sono cieco io, ma non vedo nessuna sezione chiamata modding... ecco e vorrei che ci fosse, perche e una cosa che appena mi faro il pc, mettero in pratica... la sezione dovrebbe trattare di personalizzazione del case, LED o Neon, cavetti luminosi, adesivi, backlight, pannelli modding... eccetera. Non sarebbe male, che ne dite?

adesso tutti quelli come te postano in "Case e alimentatori"

però non sarebbe male avere una sezione dedicata ;)

mmmmh, no perche ho scoperto un sito che vendono centinaia di articoli dedicati al modding e al raffreddamento a liquido... tantissimi case oltre tutto...

mmmmh, no perche ho scoperto un sito che vendono centinaia di articoli dedicati al modding e al raffreddamento a liquido... tantissimi case oltre tutto...

La sezione è quella indicata da Saival... l'importante è che rispetti il regolamento: niente link a shop, ne pubblicità. ;)

modifiche hardware imho ha ben poco a che fare con ciò che riguarda case e modding in generale... Io stesso per postare il mio worklog ho ritenuto più corretta la sezione "Case e alimentatori", dal momento che modifiche hardware mi fa più pensare a vmod su componenti del pc et simili... e i post che ci sono all'interno sembrano confermarlo.

mia personalissima opinione eh ;)

modifiche hardware imho ha ben poco a che fare con ciò che riguarda case e modding in generale... Io stesso per postare il mio worklog ho ritenuto più corretta la sezione "Case e alimentatori", dal momento che modifiche hardware mi fa più pensare a vmod su componenti del pc et simili... e i post che ci sono all'interno sembrano confermarlo.

mia personalissima opinione eh ;)

che cmq quoto.

Ufficializzo "Case e alimentatori", modifiche hardware è per interventi più spinti riguardanti circuiti d'alimentazione principalmente in ambito overclock. ;)

Chiudo visto che ho chiarito. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro