Prolungare cavo di rete

Pubblicità

jimmyzoe

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
46
Salve a tutti spero di aver indovinato la sezione. Ho due cavi di rete che passai quando feci casa che escono da una scatola dal muro e arrivavano al router. Ora ho dovuto cambiare posizione del router e uno solo ci arriva, l'altro per 15 cm no. Di mettere un'altro switch eviterei, anche se così farei arrivare solo un cavo al router e i due del muto li metterò allo switch ma ne ho già messo uno e vorrei evitare almeno che non sia necessario. vorrei un consiglio per favore, il cavo che esce dal muro ha già il connettore maschio, che faccio lo taglio e gli saldo il pezzo di filo che manca o o taglio e ci metto una presa femmina tipo questa?
Modulo DN-93603 Digitus Keystone - Cat-6 - non schermato - RJ45 - Classe E - 250 MHz - 1GBase-T - Senza utensili di montaggio - Bianco, Modulo Keystone - Bianco, Cat 6 - Non Schermato https://www.amazon.it/dp/B0038SZ4NY/ref=cm_sw_r_apan_i_SBBWTNNR58Q29A5GD4EK

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Usa un accoppiatore rj45 e aggiungi un cavo normale.
Certo terminare i due cavi in una scatola a muro col loro bel frutto è una soluzione più elegante.

La cosa più semplice è mettere un piccolo cavo di rete di prolunga collegato a quello che viene con accoppiatore femmina femmina RJ45

Pubblicità
Pubblicità
Indietro