[Prolimatech Megahalems] dissipatore -info se entra in case e...

• Autore discussione Autore discussione sbara
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sbara

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve , intenzionato a prendere questo dissy, di cui son innamorato, da molti osannato, e che sicuramente se nn sui piazza al primo posto, è cmq sul podio, vorrei avere delle info da chi lo conosce bene.
devo montarlo su un i7 920..e fin qui ci siamo perche' e' compatibile..e dovrebbe uscir anche la pasta termica se nn erro vero?!..
cmq... volendolo mettere in un case ...tipo: cooler master 335 elite, che dovrebbe esser largo 185mm, sapete se c'entra?
montato su una ps6 se?
e poi..un'altra cosa...ma non ha ventole ..o mi sbaglio, almeno di default?

non dovresti avere problemi di compatibilità.. il dissipatore non ha la ventola ma puoi aggiungerla

Salve , intenzionato a prendere questo dissy, di cui son innamorato, da molti osannato, e che sicuramente se nn sui piazza al primo posto, è cmq sul podio, vorrei avere delle info da chi lo conosce bene.
devo montarlo su un i7 920..e fin qui ci siamo perche' e' compatibile..e dovrebbe uscir anche la pasta termica se nn erro vero?!..
cmq... volendolo mettere in un case ...tipo: cooler master 335 elite, che dovrebbe esser largo 185mm, sapete se c'entra?
montato su una ps6 se?
e poi..un'altra cosa...ma non ha ventole ..o mi sbaglio, almeno di default?
Il Megahalems dato che è alto 16cm. come del resto quasi tutti i grossi dissi a torre non entra nell'Elite che è un case di piccole dimensioni. Del resto non sarebbe una buona idea mettere un i7 920 che scalda molto in un case che come ventilazione è appena sufficiente. Meglio un CM 690 che garantisce prestazioni più adeguate. Il dissi deve essere corredato con una ventola da 800-1200rpm e per questo vengono fornite le relative clips a corredo. Anche la pasta è inclusa. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro