Project Virus

Pubblicità
Rieccoci qua dopo qualche giorno,proseguiamo.:rock:

In queste foto vedremo altro materiale per il cooling e i primi stencil per le aerografie (poi vedremo come e dove verranno eseguite).

Stay tuned.

Cominciano le fasi di verniciatura.

In queste foto vedremo le fasi di preparazione alla verniciatura con applicazione stencil per le aerografie sul piano principale della desk.(ricordate gli stencil?)

Stay tuned.:karate:

Prima la vernice e poi olio di gomito....
weight_lift.gif

Stay tuned.

In queste foto vediamo i vari step di completamento del piano principale.:ok:

Dalla rimozione degli stencil dopo le aerografie, al montaggio dei led rgb con centralina di controllo.

Stay tuned.

Chiedo la cortesia di voler posizionare le foto sotto spoiler, in modo da rendere più snelle le pagine.

Grazie...

Chiedo la cortesia di voler posizionare le foto sotto spoiler, in modo da rendere più snelle le pagine.

Grazie...

Ciao.
Devo metterle tutte e non far vedere nemmeno la prima come anticipo di quello che si vedrà dentro lo spoiler?
Capisco la necessità ed è giusto quello che dici perchè aprire un worklog pieno di tutte le foto senza spoiler sarebbe interminabile, pesante come dimensione, e anche palloso per un utente che magari non ha una connessione buona,ma solo una foto per anticipare lo spoiler non mi sembra cosi pesante.(se mi posso permettere il worklog sarebbe un po piatto).
Detto questo se proprio non se ne può fare a meno le chiuderò tutte dentro lo spoiler.
Sono solo un ospite e mi adeguo alle direttive.

Ciao.
Devo metterle tutte e non far vedere nemmeno la prima come anticipo di quello che si vedrà dentro lo spoiler?
Capisco la necessità ed è giusto quello che dici perchè aprire un worklog pieno di tutte le foto senza spoiler sarebbe interminabile, pesante come dimensione, e anche palloso per un utente che magari non ha una connessione buona,ma solo una foto per anticipare lo spoiler non mi sembra cosi pesante.(se mi posso permettere il worklog sarebbe un po piatto).
Detto questo se proprio non se ne può fare a meno le chiuderò tutte dentro lo spoiler.
Sono solo un ospite e mi adeguo alle direttive.
ok

In queste foto, vedremo la predisposizione delle taniche Frozen Q LF Reaction da 250 mm per i loop estetici.

Le due vaschette saranno posizionate nelle gambe della desk e i tubi del liquido passeranno sotto il piano della desk.

Ricordate le due vaschette flat?

Bene i due impianti sono separati e passeranno anche per le vaschette flat sul frontale della desk.

Stay tuned.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro