Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono così complicati da piegare?Qualche piccola preview :) (si sto ancora bestemmiando con i tubi in ottone :asd: )
![]()
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lasciamo perdere..... sono duri come il marmo.... difatti ho deciso di sostituire le pieghe/curve con i raccordi, quindi loop lineare :DSono così complicati da piegare?
Ahahhaa esatto... più che altro se sbagli misura ti devi spaccare le mani con la taglia tubi e poi arrotondare la testa del tubo con il dremel .... però amo l'impatto visivo che danno questi tubi :)Ma poi penso che siano anche abbastanza antipatici da regolare in lunghezza al millimetro. Io resto con i miei bei acrilici/PETG che sto bene ahahah
Esatto esatto, il fatto di dover tagliare anche una piccolissima parte per farlo combaciare bene rende il tutto più complesso...Ahahhaa esatto... più che altro se sbagli misura ti devi spaccare le mani con la taglia tubi e poi arrotondare la testa del tubo con il dremel .... però amo l'impatto visivo che danno questi tubi :)
A me piacciono moltissimo , li ho presi cromati scuri che per me sono il top.Comunque questi tubi in ottone fanno proprio la loro sporca figura
Però, secondo me (da ignorante in materia), dovresti colorare i raccordi di blu ^^'
A me piacciono moltissimo , li ho presi cromati scuri che per me sono il top.
Per il colore dei raccordi , sicuramente anche blu ci sarebbero stati benissimo , ma volevo dare un altro effetto , nel senso che troppo blu stona ( IMHO ) .
Attualmente sta venendo proprio come lo avevo pensato :D
Ahahaha , sto aspettando un pacchetto da Alphacool , inoltre ho ordinato il wire e i connettori per le sleeve...ma siamo quasi alla fine ;)Ok :D
Allora aspetterò di vedere il risultato finale se è come me lo sto immaginando io(dato che non sono nel tuo cervello XD )
"bei" petg? Ho sputato sangue per piegarli beneMa poi penso che siano anche abbastanza antipatici da regolare in lunghezza al millimetro. Io resto con i miei bei acrilici/PETG che sto bene ahahah

Una volta che ci prendi la mano è semplicissimo! La cosa più difficile è fare più di una curva su un singolo tubo perché poi non puoi più aggiustarlo in lunghezza, ma basta prestare un po' d'attenzione e capire come funziona per tirare fuori un bel tubo :)"bei" petg? Ho sputato sangue per piegarli bene![]()